― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRegular season 2021 – La preview di Steelers - Bills

Regular season 2021 – La preview di Steelers – Bills

L’Highmark Stadium di Buffalo si prepara a ospitare i Pittsburgh Steelers, impegnati domenica 12 settembre alle 19:00 italiane nella sfida contro i Bills. Gli ospiti si presentano a Buffalo in cerca di riscatto, dopo aver chiuso in maniera piuttosto amara un campionato 2020 iniziato con 11 vittorie consecutive. I padroni di casa, arrivati a un soffio dal Super Bowl la scorsa stagione, vorranno invece dare conferma di essere una delle migliori franchigie del momento.

Cosa aspettarsi da Steelers – Bills?

Josh Allen è chiamato a ripetere, se non migliorare, i brillanti numeri con cui ha chiuso il campionato 2020. Il quarterback di Buffalo punta molto sul suo target principale Stefon Diggs, con cui ha costruito un tandem letale nella passata stagione. Insieme a Diggs, le altre soluzioni offensive del quarterback di Buffalo sono l’altro wide receiver Cole Beasley e il running back Devin Singletary. Per arginare le mosse di Roethlisberger e compagni, i Bills si affidano a un reparto difensivo dove spicca il cornerback Tre’Davious White. Sulla linea difensiva, si potrebbe vedere invece già all’opera il rookie Gregory Rousseau, edge rusher su cui Buffalo può puntare molto.

Pittsburgh Steelers

Pittsburgh ha scelto di affidarsi anche questa stagione al braccio del suo veterano Ben Roethlisberger, con il giovane Dwayne Haskins pronto a fare la sua parte. Big Ben, nel suo arsenale offensivo, può contare sulla presenza di JuJu Smith-Schuster e di Chase Claypool, reduce da una prima stagione in NFL molto produttiva. La sfida contro Buffalo potrebbe essere anche il primo terreno di prova ufficiale per vedere all’opera il rookie running back Najee Harris e il rookie tight end Pat Freiermuth. Quest’ultimo potrebbe già essere chiamato in causa soprattutto per la sua abilità nei blocchi. In difesa, Pittsburgh non è ancora certa della presenza in campo di T.J. Watt. Una sua eventuale assenza potrebbe pesare parecchio, soprattutto contro una squadra del calibro di Buffalo. Fino a questo punto, la grande certezza rimane il safety Minkah Fitzpatrick, pilastro della secondaria degli Steelers.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.