Il Paul Brown Stadium di Cincinnati si prepara a fare da teatro alla partita tra i Minnesota Vikings e i padroni di casa dei Bengals. Il kickoff della sfida è programmato alle 19:00 ora italiana di domenica 12 settembre. Da un lato, i Vikings arrivano da una stagione altalenante e quest’anno vorranno ritrovare la giusta condizione, per tornare a disputare i playoff. Dall’altro, i Bengals hanno migliorato la loro rosa e hanno tutto il potenziale per mostrare altri passi in avanti a livello di gioco.
Cosa aspettarsi da Vikings – Bengals?
Con il Draft 2021, i Bengals sono riusciti a riunire uno dei tandem quarterback – wide receiver più prolifici del college football. Joe Burrow ha ritrovato il suo ex ricevitore Ja’Marr Chase, già suo compagno negli LSU Tigers, e c’è molta curiosità nel vedere cosa saranno in grado di fare i due giocatori durante la prima gara della stagione. Insieme a Chase, Burrow può contare anche sull’agilità di Tee Higgins e sulle corse di Joe Mixon. Per proteggere il suo quarterback, Cincinnati potrebbe già affidarsi invece anche al rookie Jackson Carman. Nel reparto difensivo, una delle certezze dei Bengals è il safety Jessie Bates III. Sulla linea, un pericolo per l’attacco di Minnesota potrebbe invece essere il rookie defensive end Joseph Ossai.
Minnesota Vikings
Minnesota riparte da una stagione altalenante e dovrà cercare di trovare più continuità di risultati in questo campionato. Per farlo, i Vikings si affidano ancora al braccio di Kirk Cousins, alla guida di un front five dove spiccano il running back Dalvin Cook e i wide receiver Justin Jefferson e Adam Thielen. Sulla offensive line, la prima scelta di Minnesota, Christian Darrisaw, potrebbe già giocare un ruolo importante per garantire maggiore protezione al quarterback. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la franchigia di Minneapolis ha recuperato diverse assenze importanti, a cominciare dal defensive end Danielle Hunter.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il calendario della regular season 2021;
NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.