Roland Garros 2019 live: dove vedere i match odierni
Roland Garros 2019 – Vanno oggi in scena gli altri due quarti di finale dell’Open di Francia, in corso sulla terra battuta di Parigi. Già delineata la prima semifinale nella parte bassa del tabellone. La sfida da favola sarà quella tra Nadal e Federer, che si sono imposti rispettivamente su Nishikori e Wawrinka.
Questo pomeriggio saranno in programma le altre due partite del circuito maschile. Il numero uno del mondo Djokovic affronterà Sasha Zverev – giustiziere di Fognini – mentre l’altro quarto sarà Thiem-Khachanov.
Ecco dove seguire questa entusiasmante giornata di tennis in streaming e in tv:
Roland Garros 2019 in tv: dove vedere le partite in televisione | Orari
Le partite dell’Open di Francia andranno in onda in diretta tv su Eurosport TV, canali satellitari 210 e 211 di Sky. Con il pacchetto Sky Sport potrete quindi assistere tranquillamente all’evento, poiché si tratta di canali a pagamento. La messa in onda partirà intorno alle 14:50.
Roland Garros 2019 streaming live: dove vedere le partite in streaming
Lo Slam sulla terra rossa sarà ovviamente visibile anche in live streaming, usufruendo delle piattaforme Eurosport Player e Sky Go. Tuttavia su quest’ultima piattaforma è presente solo Eurosport 1. Ciò significa guardare unicamente il match Djokovic-Zverev.
Entrambe le partite vanno invece regolarmente in onda sulla piattaforma Now TV.
Oltre al circuito ATP, su tutti questi canali potrete guardare anche i quarti di finale WTA.
Oggi sarà il turno della campionessa in carica Simona Halep, che affronterà la sorprendente Anisimova.
Molto combattuta sarà l’altra partita, che vedrà battagliare Keys e Barty.
Roland Garros 2019 orari:
Halep-Anisimova ore 15:00
Keys-Barty ore 15:00
Djokovic-Zverev ore 16:15
Thiem-Khachanov ore 16:15
Gli orari potrebbero subire variazioni in funzione delle avverse condizioni climatiche di Parigi. Infatti dopo la pioggia di ieri che ha interrotto per un’ora abbondante le partite, si teme una nuova ondata di maltempo.