Dopo la cessione di De Ligt e la rescissione di Ramsey, la Juventus punta a cedere un altro giocatore. Daniele Rugani piace a tre squadre, due italiane e una estera. Intanto però la Vecchia Signora cede a titolo definitivo Kastanos, che si aggrega alla Salernitana.
Rugani piace a tre squadre, quali sono?
La storia tra il difensore classe 1994′ e la Juventus potrebbe chiudersi in questa sessione. Il giocatore infatti non è considerato indispensabile per i progetti futuri dei bianconeri. Rugani interessa a diverse squadre, sia in Italia che all’estero. Empoli ed Hellas Verona hanno manifestato interesse per il difensore. I toscani lo vedrebbero bene come sostituto di Mattia Viti, ceduto a titolo definitivo ai francesi del Nizza. I veneti sono interessati, ma a frenarli è lo stipendio importante che il giocatore percepisce alla Juventus, circa tre milioni a stagione. Nelle ultime ore si parla anche di un interesse della Sampdoria. All’estero c’è il Galatasaray interessato, con i bianconeri che chiedono almeno dieci milioni. Una cifra che i turchi potrebbero anche accettare.
Kastanos lascia la Juventus, il giocatore torna alla Salernitana
Si chiude definitivamente l’avventura di Kastanos con la Juventus. Il trequartista cipriota lascia la Vecchia Signora per accasarsi a titolo definitivo alla Salernitana. Contratto di quattro anni per il trequartista con il club campano. Kastanos aveva già vestito la maglia della Salernitana nella scorsa stagione, con cui ha collezionato ventisette presenze, un gol e due assist.
Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026“.
La Roma piazza il doppio colpo: Belotti e Wijnaldum presto giallorossi
Kumbulla o Kjaer per rinforzare la difesa della Fiorentina