― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeBasketSacramento Kings: quindici anni senza playoff

Sacramento Kings: quindici anni senza playoff

I Sacramento Kings, dopo la sconfitta per mano dei Memphis Grizzlies, restano esclusi per il quindicesimo anno consecutivo dai playoff pareggiando il record negativo di esclusione dalla fase eliminatoria detenuto dai Los Angeles Clipperstra il 1997-1991.

Sacramento Kings: ennesimo fallimento?

L’esclusione dalla postseason si è rivelata un contraccolpo non da poco per la compagine californiana che non vi potrà partecipare per la quindicesima volta consecutiva. . L’ultima apparizione dei Kings ai playoff risale alla stagione 2005/96, quando in panchina sedeva coach Rick Adelman,la cui squadra concluse la stagione regolare con il record positivo di 44-38, salvo poi essere eliminata al primo turno per 4-2 dai San Antonio Spurs.

Coach Luke Walton ha commentato cosi la sconfittache ha sancito l’esclusione dai playoff: “I miei ragazzi hanno lottato, ci hanno creduto e si sono impegnati fino alla fine. È stata una partita di rara intensità e io non ho nulla da rimproverare, se non qualche errore banale nel finale dettato dalla poca lucidità. Essere fuori dalla possibilità di accedere ai playoff è una disgrazia per noi, per la franchigia e per i tifosi. Prometto che torneremo a quei risultati”.

I Phoenix Suns ai playoff dopo 11 anni

Chris Paul: l’uomo in più dei Phoenix Suns