― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSaints - Ryan Ramczyk diventa il right tackle più pagato in NFL

Saints – Ryan Ramczyk diventa il right tackle più pagato in NFL

Quella dei Saints non è certamente stata una off season facile, almeno fino a questo momento. New Orleans ha dovuto fare i conti con un ristretto salary cap e con l’addio al football della sua icona Drew Brees. Dalla linea offensiva arriva però una boccata d’aria fresca. La società ha infatti annunciato di aver prolungato il contratto del right tackle Ryan Ramczyk, che diventerà il giocatore più pagato in quel ruolo.

Quanto andrà a percepire Ryan Ramczyk in seguito al nuovo accordo?

Ryan Ramczyk andrà a percepire uno stipendio di 96 milioni di dollari in 5 stagioni. Si tratta di una cifra che fa salire il giocatore dei Saints al primo posto nella classifica dei right tackle più pagati della NFL. Ramczyk è approdato a New Orleans con il Draft del 2017, insieme a un’incredibile classe di giocatori che comprende Alvin Kamara, Marshon Lattimore e Marcus Williams. Sin dal suo arrivo in Louisiana, il classe 1994 ha sempre fatto la differenza sulla linea d’attacco e i Saints sperano di potersi affidare a lui ancora per molto tempo.

Chi dovrà proteggere Ramczyk nel 2021?

In seguito all’addio di Brees, New Orleans è alle prese con la situazione legata alla scelta del nuovo quarterback titolare. Il favorito potrebbe essere Jameis Winston, quarterback di ruolo, ma non è da escludere un possibile impiego di Taysom Hill. Il tuttofare dei Saints, nel corso della regular season 2020, ha infatti preso il posto di Brees, quando il numero 9 è rimasto fuori dal campo a causa di un infortunio. Chiunque sarà il nuovo titolare dei Saints, potrà contare sulla solida protezione del fresco di rinnovo Ryan Ramczyk.

A proposito dei New Orleans Saints:

Jameis Winston torna sotto contratto;

Kamara e Thomas formano uno dei migliori tandem della NFL.