Salernitana-Pordenone, match valido per la diciasettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, si giocherà lunedi 4 gennaio 2021 alle ore 18 allo stadio Arechi.
Come arrivano le squadre?
I granata, malgrado la sconfiita subìta a Monza, hanno mantenuto la testa della classifica anche se in condominio con l’Empoli. Occorre subito rialzarsi e dimostrare che si è trattato soltanto di un incidente di percorso. I neoverdi, dopo sedici giornate, hanno finalmente ottenuto la prima vittoria casalinga stagionale battendo la Cremonese nel turno precedente migliorando la posizione in classifica con il decimo posto a 21 punti.
Salernitana-Pordenone: probabili formazioni
Castori potrebbe riproporre lostesso modulo visto a Monza,il 3-5-2: a guardia di Belec, ci saranno Aya, Gyomber e Mantovani. A centrocampo, Di Tacchio, Schiavone e Andesrson, con Kupisz e Cicerelli sulle corsie. In avanti, Djuric e Tutino.
Tesser dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2: Perisan in porta, Vogliacco, Barison, Bassoli e Falasco a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo, Pasa, Scavone e Zammarini. In avanti, Mallamo supporterà le punte Ciurria e Daw.
SALERNITANA(3-5-2): Belec, Aya, Mantovani, Gyomber, Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Anderson, Cicerelli, Djuric, Tutino. All. Castori
PORDENONE(4-3-1-2): Perisan, Vogliacco, Barison, Bassoli, Falasco, Pasa, Scavone, Zammarini, Mallamo, Ciurria, Daw. All. Tesser
Dove vederla in tv
Il match sara’ visibile in esclusiva su Dazn lunedi 4 gennaio 2021 alle ore 18