― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoSampdoria tra mercato e società

Sampdoria tra mercato e società

Giorni importanti per una Sampdoria impegnata tra mercato e società. Si cercano un portiere e un attaccante, mentre si lavora per le cessioni degli esuberi. Ci sono delle novità per quanto riguarda l’ambiente societario. Intanto la campagna abbonamenti dei blucerchiati va avanti a gonfie vele.

Sampdoria tra mercato e società: come si stanno muovendo i blucerchiati sul mercato?

L’interesse per il portiere Wladimiro Falcone, messosi in mostra durante l’infortunio di Audero, e noto a tutti. Il giocatore sembra vicino alla cessione, con il Lecce in pole position sulla base di un diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro e controriscatto fissato a 4 milioni di euro. Sono stati fatti diversi nomi per sostituirlo. Il primo è quello di Simone Colombi del Parma, a cui si aggiunge quello di Federico Ravaglia del Bologna, classe 1999′. L’ultimo nome è quello di Alberto Brignoli del Panathīnaïkos, con cui ci sarebbero già stati dei passi in avanti. In attacco invece spunta il nome di Marko Pjaca, in uscita dalla Juventus e reduce da un’esperienza altalenante con il Torino. Per il centrocampo c’è la suggestione Linetty: il centrocampista del Torino ha rifiutato lo Spezia, vuole solo la Sampdoria. In uscita c’è Leris, su cui c’è il Parma, e Torregrossa, voglioso di tornare al Pisa.

Nuovi sviluppi riguardanti la cessione della Sampdoria

Sembra essere vicina la cessione della società. I fondi Cerberus-Redstone sarebbero vicini alla prima offerta vincolante. Dopo diversi rifiuti da parte di qualche imprenditore genovese, la nuova Sampdoria potrebbe avere una nuova gestione e un nuovo presidente. Il tutto ovviamente legato alla città, con il presidente legato ai colori blucerchiati. Il nome vociferato è quello di Roberto Mannini.
Prosegue invece spedita la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. I sostenitori stanno rinnovando l’abbonamento tramite  i canali online di TicketOne oppure mettendosi in coda al SampCity. Ieri sono state staccate mille tessere di Gradinata Sud, che si vanno ad aggiungere alle tremila sottoscrizioni registrate al momento.

Dzeko e Correa piacciono a molti club