― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoDzeko e Correa piacciono a molti club

Dzeko e Correa piacciono a molti club

L’Inter si è rinforzata con l’arrivo di Lukaku. In attesa di capire se ci sarà l’affondo decisivo per Paulo Dybala, i nerazzurri dovranno liberarsi di qualche giocatore di troppo all’interno della rosa. Con Sanchez resta in piedi l’ipotesi della rescissione, con Dzeko e Correa che piacciono molto in Inghilterra.

Dzeko e Correa piacciono in Inghilterra: quali sono le squadre interessate al bosniaco?

Troppi giocatori nel reparto offensivo, l’Inter deve necessariamente smaltire. I principali candidati per la cessione sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. Per l’ex Roma non si è trattata di una stagione dai due volti: ottima nella prima parte, appannata nella seconda. L’età però comincia a sentirsi e l’ingaggio è pesante. Il bosniaco piace a diverse squadre del nostro campionato come Monza e Napoli. C’è stato anche un sondaggio della Juventus, prontamente respinto dall’Inter. In Inghilterra ci sono tre squadre che potrebbero presentare un’offerta ai nerazzurri: Leicester, Wolverhampton ed Everton. Non è da escludere però la pista tedesca.

Correa piace in Inghilterra, ma anche in Spagna

L’acquisto più costoso della scorsa campagna acquisti nerazzurra sembra destinato a lasciare Milano. Sono stati troppi gli infortuni patiti in stagione da Correa, tassello mancante per Simone Inzaghi. Qualora dovesse arrivare un’offerta da venti milioni di euro, l’Inter non si opporrebbe di certo alla cessione dell’argentino. Gli interessi non mancano. In Inghilterra il Leeds è molto intrigato dall’ex Lazio, che lo prenderebbe come erede di Raphinha, ceduto ufficialmente al Barcellona per 55 milioni di euro. Non solo i Whites sul giocatore, perché c’è anche il West Ham. Inoltre ci sono diverse squadre spagnole interessate. Il Sevilla avrebbe già avuto contatti con l’entourage del giocatore, a cui si aggiungono anche Betis e Valencia.
In Francia c’è il Marsiglia, con i francesi che avrebbero già avuto dei contatti con l’entourage.

Arnautovic come vice Vlahovic, l’austriaco vorrebbe i bianconeri