― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoSarri guarda in casa Juventus per il centrocampo. Si tratta per Romagnoli

Sarri guarda in casa Juventus per il centrocampo. Si tratta per Romagnoli

Con Luis Alberto sempre più propenso a lasciare la Lazio per tornare in Spagna, la Lazio dovrà intervenire sul mercato per trovare un sostituto al giocatore andaluso. Sarri guarda in casa Juventus a riguardo: gradirebbe uno tra Fagioli e Rovella per la mediana biancocelste in vista della prossima stagione. Si continua a lavorare per Romagnoli, ma occhio alla Juventus per un possibile inserimento nella trattativa.

Sarri guarda in casa Juventus, chi tra Fagioli e Rovella?

Secondo il Messaggero, Sarri starebbe valutando anche il giovanissimo Nicolò Fagioli, centrocampista della Cremonese, ma di proprietà della Juventus. Sarebbe l’alternativa ai costosi Maxime Lopez del Sassuolo e Vitinha del Porto. Per i bianconeri Fagioli potrebbe anche essere l’unica contropartita da inserire per poter arrivare a Milinkovic-Savic, centrocampista molto gradito alla Juventus.
Sempre in casa Juventus c’è Nicolò Rovella. Secondo Calciomercato.com, il giocatore è un altro nome gradito al tecnico biancoceleste. Il giocatore, attualmente in prestito al Genoa, tornerà a Torino in estate e svolgerà il ritiro agli ordini di Massimiliano Allegri. Poi il suo futuro verrà deciso durante la sessione di mercato.
Intanto però la Lazio si è “coperta” con Vecino.

Capitolo Romagnoli

I biancocelesti lavorano sempre per portare Alessio Romagnoli alla Lazio. Venerdì c’è stato un incontro tra Raiola, agente del giocatore, e la Lazio. L’esito del summit è stato positivo. Ora Lotito tratta col manager la dilazione delle commissioni, ma cerca anche uno sconto sui 3,2 milioni più bonus, cifra chiesta dal giocatore secondo il Messaggero. Tuttavia la Juventus potrebbe ancora tentare l’assalto al giocatore, visti anche i buoni rapporti del club con l’agente del giocatore Mino Raiola.

Il Napoli si inserisce nella corsa al talento del Verona Ilicic
Atmosfera bollente in casa Sampdoria: contestazione post Salernitana
L’Atalanta prepara la rivoluzione estiva
Probabili formazioni Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia
Sorpresa Palermo: il gruppo City interessato al club