fbpx

Sassuolo vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 21/22. Terzo confronto in stagione tra neroverdi e bianconeri dopo l’andata di campionato (1-2 del Sassuolo all’Allianz Stadium) e il quarto di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus per 2-1 a Torino. La truppa di Dionisi non ha più nulla da chiedere al campionato, ma vuole continuare a stupire. I bianconeri devono mettere in cascina altri punti vitali per blindare il piazzamento Champions.
Sassuolo vs Juventus si giocherà lunedì 25 aprile alle ore 20,45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno sorprendentemente rallentano nell’ultimo match contro il Cagliari. In Sardegna la squadra di Dionisi ha giocato forse la gara più brutta della sua stagione, andando a perdere per 1-0. Un deciso passo indietro da parte del Sassuolo dopo le ultime buone prestazioni, non solo a livello di gioco, ma anche nelle prestazioni dei singoli giocatori. A tal proposito è anche intervenuto “a gamba tesa” Dionisi nel post partita.
I bianconeri hanno rallentato in campionato a causa del pareggio casalingo contro il Bologna per 1-1. Decisivo Vlahovic nel finale per il gol del pareggio, ma con i felsinei è arrivata una delle peggiori prestazioni stagionali di Madama. Tuttavia la Juventus è ripartita immediatamente e si è conquistata la finale di Coppa Italia battendo la Fiorentina per 2-0. La banda di Allegri ha risposto sul campo, ora deve confermarsi contro un difficile avversario come il Sassuolo.

Sassuolo vs Juventus: probabili formazioni

Per i padroni di casa sarà 4-2-3-1. Dionisi manderà tra i pali Consigli, mentre al fianco di Ferrari ci sarà uno tra Chiriches e Ayhan. Nessun dubbio sugli esterni: Muldur a destra e Kyriakopoulos a sinistra. Mediana che potrebbe essere composta da Frattesi e Maxime Lopez. Traorè e Raspadori titolari sulla trequarti, Berardi resta in dubbio. Nel caso in cui non dovesse farcela è pronto Defrel. Scamacca unica punta.
Massimiliano Allegri potrebbe optare per il 4-2-3-1, ma difficilmente i bianconeri recupereranno qualche infortunato. Tornerà Szczęsny tra i pali dopo la pausa in Coppa Italia. De Ligt verrà confermato e dovrebbe tornare Chiellini dal primo minuto. Sugli esterni dovrebbero giocare Danilo e Pellegrini, quest’ultimo in vantaggio su Alex Sandro. Zakaria e Rabiot in mediana, con Dybala, Cuadrado e Morata sulla trequarti. Ovviamente in avanti ci sarà Dusan Vlahovic.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma streaming DAZN oppure su Sky Sport.

La Juventus batte la Fiorentina 2-0 e conquista la finale di Coppa Italia
Il Cagliari batte il Sassuolo 1-0. Decisivo Deiola, salvezza più vicina

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...