― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSeahawks - Russell Wilson: "Sono qui e farò del mio meglio"

Seahawks – Russell Wilson: “Sono qui e farò del mio meglio”

Nei mesi successivi la fine della post season 2020, i Seattle Seahawks e il loro quarterback Russell Wilson sembravano vicini a doversi separare. Wilson aveva espresso tutta la sua frustrazione in merito alle strategie offensive della squadra e alla scarsa protezione fornitagli dalla linea d’attacco. Quei dissapori sembrano ormai acqua passata e Wilson si è detto pronto a continuare la sua avventura con la franchigia che nel 2012 lo ha portato in NFL.

Cosa pensa Pete Carroll riguardo la situazione di Russell Wilson?

Anche l’Head Coach dei Seahawks, Pete Carroll, ha definito “storia vecchia” la frustrazione di Russell Wilson. Il capo allenatore di Seattle ha poi ribadito, che la squadra sta lavorando per prepararsi alla stagione 2021 e lo farà ancora con il suo quarterback veterano.

Russell Wilson

Wilson si è detto molto contento delle mosse fatte dalla società, fino a questo momento della off season. Il quarterback aveva espresso la volontà di potersi confrontare con la società, in merito alle mosse riguardanti il roster della squadra, e la dirigenza di Seattle si è mostrata disponibile in questo. Su volontà di Wilson, i Seahawks hanno infatti rimesso sotto contratto il running back Chris Carson, protagonista di un’ottima stagione 2020. Inoltre, Wilson è parso essere molto entusiasta dell’arrivo a Seattle del rookie wide receiver D’Wayne Eskridge, arrivato a Seattle come 56a scelta assoluta del Draft.

A proposito dei Seattle Seahawks:

DK Metcalf e la corsa per un posto ai Giochi Olimpici;

Russell Wilson: “Sono frustrato”.