Sergio Perez

Il futuro di Sergio Perez non sarà con la Racing Point/Aston Martin. Il messicano verrà rimpiazzato da Sebastian Vettel che lascerà la Ferrari.

La stagione del messicano non è stata certamente esaltante:alcune gare sottotono anche a causa degli aggiornamenti che la sua vettura non ha ricevuto a differenza di quella di Stroll. Inoltre, il pilota è stato costretto a saltare una gara poiché risultato positivo al coronavirus.

Lo stesso pilota, ha voluto specificare questo nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Il futuro del messicano resta comunque incerto anche se nelle ultime ore qualcosa sembra essersi mosso.

Sergio Perez al posto di Grosjean?

Secondo le ultime indiscrezioni, il messicano il prossimo anno sarà il nuovo pilota della Haas.

La decisione di questo cambiamento è stata presa dal team principal della scuderia Gunther Steiner. Il team principal italiano, non sembra essere soddisfatto delle prestazioni di Grosjean.Il pilota, non offre molte garanzie e la sua stagione al momento non è stata memorabile.Il suo rapporto con la Haas quindi potrebbe terminare alla fine di questa stagione.

Sergio Perez, avrebbe firmato un contratto preliminare con la scuderia americana. La Haas inoltre sta valutando anche se riconfermare o meno Kevin Magnussen.

Il danese nel corso della stagione non ha offerto prestazioni convincenti.Inoltre il suo comportamento avrebbe infastidito i vertici della scuderia che spingono per un cambiamento.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20