― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioL'Hellas Verona non si ferma più, batte il Genoa 2-1 salendo...

L’Hellas Verona non si ferma più, batte il Genoa 2-1 salendo al 8 posto

Al Allo Stadio Marcantonio Bentegodi è disputata la sfida Hellas Verona-Genoa. La partita è terminata  2-1.

Le Formazioni Hellas Verona-Genoa

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Badu, Stepinski, Di Carmine, Pazzini, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Wesley, Adjapong.
All.: Juric.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. A disposizione: Marchetti, Radu, Goldaniga, El Yamiq, Jagiello, Ghiglione, Radovanovic, Destro, Agudelo, Favilli, Pajac, Behrami.
All.: Nicola.

Primo Tempo Hellas Verona-Genoa

3’ Primo ammonito del match, è stato ammonito Rrahmani per fallo su Pandev.

5’ Occasione Genoa, Sanabria ha ricevuto un cross in mezzo, l’attacante ex Roma ha stoppato il pallone con il petto, scagliando il pallone in porta, Silvestri agevolmente ha parato il pallone.

Fin qui le squadre hanno effettuato un pressing asfissiante, concedendo poco agli avversari.

16’ Occasione Verona, l’ex Lazovic è partito in contropiede, ha calciato il pallone con il destro, impegnando Perin che ha compiuto un miracolo, che ha salvato il risultato.

25’ Ammonizione per Criscito.

28’ Occasione Verona, Azione manovrata dei veneti, il pallone è arrivato a Pessina, l’ex Milan in mezza rovesciata ha messo il pallone all’angolino, solo l’intervento di Perin gli ha negato la gioia del gol.

29’ Ammonizione per Schone.

34’ Occasione Verona, da calcio d’angolo il pallone è arrivato a Rrahmani, il difensore dell’Hellas ha colpito di testa,m l’ex portiere della Juventus ha bloccato il pallone.

41’ Gol Genoa. Ripartenza dei Grifoni, Cassata ha passato il pallone a Barreca, l’ex Toro ha visto in area da solo Sanabria, l’ex Roma a tu per tu con Silvestri non ha sbagliato, portando i suoi sul 1-0.

Secondo Tempo Hellas Verona-Genoa

48’ Ammonizione per Amrabat.

50’ Ammonizione per Pandev.

52’ E’ uscito per il Genoa Schone al suo posto Valon Behrami

54’ Rigore per il Verona. Romero in area ha atterrato Zaccagni, l’arbitro ha concesso il tiro dagli undici metri.

55’ Pareggio Verona. Verre dal dischetto, l’ex Roma ha colpito potente centrale, il pallone è finito sotto la traversa con Perin incolpevole.

57′ Ammonito Verre per l’esultanza.

59′ E’ uscito per il Genoa Pandev al suo posto Perin.

62′ Occasionissima Verona, Veloso ha crossato il pallone dalla sinistra, il pallone è finito sulla testa di Faraoni, l’ex Inter non ha impattato bene il pallone, mangiandosi un gol clamoroso.

65′ Gol Verona. Rrahmani  ha tirato da dentro l’area di rigore, Perin non ha trattenuto il pallone, il più lesto di tutti a fiondarsi sul pallone è stato Zaccani che ha insaccato il pallone.

73′ Ammonizione per Behrami.

75′ E’ uscito per il Genoa Sanabria al suo posto Agudelo

77′ Ammonito per Cassata.

79′ Ammonizione per Favilli.

88′ E’ ucito Zaccagni al suo posto Pazzini.

Finisce il match

Tabellino

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni (dal 42′ st Pazzini); Verre.
A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Badu, Stepinski, Di Carmine, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Wesley, Adjapong.
Allenatore: Juric.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Cassata, Schone (dal 7′ st Behrami), Sturaro, Barreca; Pandev (dal 14′ st Favilli), Sanabria.
A disposizione: Marchetti, Radu, Goldaniga, El Yamiq, Jagiello, Ghiglione, Radovanovic, Destro,  Pajac.
Allenatore: Nicola.

Reti: al 40′ Sanabria, al 9′ st Verre (rig), al 20′ st Zaccagni

Ammonizioni: Rhamani, Criscito, Schone, Amrabat, Pandev, Verre, Behrami, Cassata