Una delle sfide della dodicesima giornata del campionato di Serie A è quella tra Sampdoria e Atalanta che giocheranno domani pomeriggio alle ore 15.00. I blucerchiati di Ranieri sono alla ricerca di punti quindi vogliono vincere per risollevare almeno un po’ la loro classifica. La Dea invece vuole ritornare nella zona alta dalla quale si sta allontanando dato che da terza è passata a quinta in classifica. Nella scorsa giornata la Sampdoria era stata ospite della Spal contro la quale ha vinto per 0-1, deve continuare a collezionare punti per uscire dalla zona retrocessione. L’Atalanta di Gasperini aveva invece giocato contro il Cagliari perdendo per 0-2.
Dove vedere Sampdoria – Atalanta
La partita sarà visibile sui canali Sky e in streaming sulla piattaforma di Sky Go, verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15.00 dallo stadio Ferraris di Genova. Quando la Sampdoria e l’Atalanta si sono sfidate nello scorso campionato, la gara era terminata 1-2 per gli ospiti che si erano aggiudicati un posto per l’Europa. I marcatori erano stati Zapata, Quagliarella e Gosens.
Le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Linetty; Quagliarella, Bonazzoli. All.: C. Ranieri.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Muriel. All.: G. Gasperini.