Serie A, Udinese-Torino: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
1

Allo stadio Fruili alle ore 15:00 scenderanno in campo l’Udinese e il Torino per la quarta giornata di campionato di Serie A. I bianconeri e i granata sono attualmente a pari punti, con stessa differenza reti, stessi gol fatti e gol subiti. Perciò questa può già essere la partita del sorpasso per una delle due, con l’allentore dell’Udinese che si affiderà a De Paul, mentre Mazzarri spererà nell’intesa tra Iago Falque e Belotti. Il match verrà trasmesso da Sky.

Per i bianconeri di Velazquez si opta per un 4-3-3. Davanti a Scuffet ci saranno Ekong e Nuytinck; sulle fasce Larsen e Samir. A centrocampo Behrami spostato sulla mezzala per favorire Mandragora come impostatore del gioco fruiliano. Nel reparto offensivo l’allenatore si affida a Machis, Lasagna e soprattutto De Paul, già a quota due reti in campionato.
Mazzarri invece conferma il suo 3-5-2. Nkoulou sarà aiutato da Izzo e Moretti. In mezzo al campo torna Baselli con Soriano e la sopresa Meite, autore di un’ottima prestazione contro l’Inter. In attacco tornano Iago Falque, uomo molto discusso in questo mercato, e il Gallo Belotti, tornato dalla Nazionale di Mancini.

Le probabili formazioni:
Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Mandragora, Behrami; Machis, Lasagna, De Paul. All. Julio Velazquez
Indisponibili: Badu, Ingelsson
Diffidati: –
Squalificati: –
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Baselli, Meite, Berenguer; Belotti, Iago Falque. All. Mazzarri
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Aina
Diffidati: –
Squalificati: –

Statistiche:
Nelle ultime cinque gare il Toro ha ottenuto tre vittorie e due pareggi. Inoltre Soriano è la bestia nera dell’Udinese, segnando contro i bainconeri di Fruili tre gol. De Paul però si è confermato uomo fondamentale per questa Udinese, che ha ottenuto quattro punti proprio grazie ai suoi gol. L’Udinese ha ottenuto il successo nelle ultime due partite casalinghe in Serie A, non arriva a tre vittorie di fila da aprile del 2017.

Belotti e Benassi (Torino) esultano per il gol di quest'ultimo nello scorso scontro diretto tra Udinese e Torino
UDINE, ITALY – OCTOBER 31: Marco Benassi of FC Torino celebrates after scoring his opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Torino at Stadio Friuli on October 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Quote:
SNAI https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/UDINESE%20-%20TORINO
Betclic https://www.betclic.it/udinese-torino-m1784278

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.