Benevento – Venezia è una delle gare in programma per la trentatreesima giornata di Serie B che come la Serie A ha ripreso il 20 giugno a causa dell’avvento del Coronavirus in Europa. Nonostante i giallorossi siano già stati promossi con molto anticipo nel campionato maggiore, puntano comunque a vincere, così da continuare la loro scia di risultati positivi. La squadra ospite invece deve cercare di ottenere i tre punti che le permetterebbero di migliorare la propria posizione in classifica e soprattutto di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Benevento – Venezia si giocherà venerdì 10 luglio alle 21.00

Come si presentano le squadre

Benevento e Venezia hanno alle spalle due situazioni completamente diverse. Mentre i padroni di casa, teoricamente, sono già in Serie A, gli ospiti devono raccogliere punti per scalare la classifica. Nonostante sia primo in classifica, durante la scorsa giornata il Benevento ha sofferto contro il Crotone e a parlare non è stato solo il gioco, migliore quello dei rossoblù, ma anche il risultato finale che è stato di 3-0 per i Calabresi. Il Venezia ha invece ospitato allo stadio Penzo l’Empoli che si è portato a casa una bella vittoria grazie a Mancuso che ha segnato doppietta. In questo momento, la squadra di Inzaghi occupa il primo posto in classifica con 76 punti, mentre la formazione di Dionisi si trova in quattordicesima posizione a quota 39.

Dove vedere la partita

Benevento – Venezia verrà trasmessa in diretta dallo stadio Vigorito venerdì 10 luglio a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni di Benevento – Venezia

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Volta, Tuia, Letizia; Tello, Schiattarella, Del Pinto; Insigne, Moncini, Improta. All.: F. Inzaghi.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Firenze, Vacca, Maleh; Caligara; Longo, Capello. All.: A. Dionisi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20