La quarta giornata di Serie B sta per cominciare anche per le altre squadre che militano nel campionato cadetto. Frosinone e Venezia si sono già sfidate e sono riuscite a guadagnare un punto per ciascuno, non migliorano di molto la propria posizione in classifica. Ora, tra le altre, tocca a Chievo e Pisa: la squadra veneta ospiterà i toscani allo stadio Benetgodi di Verona. Entrambe le formazioni sono in cerca di vittoria: i padroni di casa vogliono assolutamente risalire la classifica e gli ospiti desiderano rimanere in Serie B. Per quanto riguarda i precedenti, la scorsa giornata i clivensi hanno vinto contro il Venezia per 2-0, anche il Pisa ha guadagnato tre punti grazie alla vittoria per 0-2 in casa della Juve Stabia.

Come e dove vederla?

La partita Chievo-Pisa sarà visibile su Dazn alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Bentegodi. Tra le due squadre non ci sono precedenti perchè nella stagione passata il Chievo militava in Serie A, mentre il Pisa giocava in Serie C.

Le probabili formazioni di Chievo – Pisa

Chievo-Pisa si giocherà domani alle 18.00
Chievo-Pisa si giocherà domani alle 18.00


CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Brivio, Cesar, Vaisanen, Dickmann; Obi, Garritano, Segre; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. All.: M. Marcolini.


PISA (4-3-1-2): Gori; Lisi, Aya, Benedetti, Belli; De Vitis, Gucher, Verna; Siega; Marconi, Masucci. All.: L. D’Angelo.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.