― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioSerie B: Livorno-Entella, dove vederla,probabili formazioni e sorprese

Serie B: Livorno-Entella, dove vederla,probabili formazioni e sorprese

Allo Stadio comunale Armando Picchi, impianto da circa 19000 posti,  si disputerà Livorno-Entella. Si Sfidano l’ultima della classe contro la quarta. Il Livorno lotta per salvarsi, invece la Virtus Entella  ha traguardi più ambiziosi, vuole raggiungere l’obbiettivo minimo dei Playoff.

Come ci arriva il Livorno

Il Livorno proviene dal pareggio fuori casa contro l’Empoli, prima di questo pareggio il Livorno proveniva da quattro sconfitte consecutive. Salvare la squadra amaranto per Tramezzani sarà veramente complicato, ma mai mollare, anche perché una mano potrebbe arrivare dal mercato, il Livorno è molto vicino a Minala della Lazio, un centrocampista che non ha ancora espresso il proprio potenziale, dall’Ascoli potrebbero arrivare D’Elia e Gerbo.

Come ci arriva l’Entella

La Virtus Entella proviene da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta  nelle ultime 5 partite. Le vittorie sono arrivate rispettivamente contro Cittadella, Juve Stabia e Pisa. La sconfitta contro il Perugia, ad oggi i liguri sono messi bene in classifica, il mercato però potrebbe dare quella svolta in più per raggiungere prima l’obbiettivo. L’Entella è interessata ad un attaccante,  i nomi papabili sono quelli di Monachello e Falcinelli, molto più papabile l’ex Atalanta che sta deludendo con la maglia del Pordenone. Falcinelli invece con l’arrivo di Serse Cosmi, sulla panchina del Perugia, potrebbe essere ripreso in considerazione.

Probabili Formazioni

LIVORNO (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Di Gennaro, Boben, Porcino; Luci, Rocca, Agazzi; Marras, Breken, Marsura. All: Tramezzani

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; G. De Luca, Morra.

Orario e dove vedere Livorno Entella

Livorno-Entella, in programma Sabato 18 gennaio alle ore 15 allo Stadio comunale Armando Picchi si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Possibili sorprese in casa Livorno

Le possibili sorprese in casa Livorno potrebbero essere Marras e Mazzeo. Marras è un attaccante di fascia, che ha nelle corde il dribbling e velocità. Nel complesso ha giocato 16 partite mettendo a referto 5 reti e due assist. Mazzeo è un attaccante di esperienza, all’alba ed i suoi 36 anni ha ancora voglia di giocare e spaccare il mondo, la sua voglia potrà risultare determinante ad aiutare la squadra a salvarsi.

Possibili sorprese in casa Entella

Le possibili sorprese in casa Entella potrebbero essere Schenetti e De Luca. Il Primo è un trequartista atipico, è molto più un centrocampista di corsa che di tecnica, potremmo considerarlo il Boateng del Milan dello scudetto. De Luca dopo anni in cui ha faticato sembra aver trovato la propria dimensione, nella sua esperienza in terra ligure ha segnato 5 gol in 16 partite mettendo a referto anche due assist.

Pronostico tra Livorno Entella

Parte favorito l’Entella, ma il Livorno potrebbe giocare un brutto scherzetto ai liguri, anche perché dovrà prima poi fare i 3 punti.

Segno 2