Una delle sfide della diciottesima giornata del campionato di Serie B che si giocherà giovedì 26 dicembre, è quella tra Frosinone e Crotone. Entrambe le squadre cercano la vittoria e quindi i conseguenti punti per sistemarsi ancora meglio in classifica. I ciociari stanno giocando davvero bene e sono in un periodo molto positivo, occupano il terzo posto con 26 punti. Anche gli squali si trovano in una bella posizione, sono sesti con 25 punti, dovrebbero cercare di trovare il giusto equilibrio perchè i risultati sono molto altalenanti. La prossima sfida segnata sul calendario sarà: per il Frosinone contro il Pisa mentre per il Crotone contro il Trapani.

Frosinone – Crotone si giocherà il 26 dicembre alle ore 15.00

Dove vedere Frosinone – Crotone

La partita sarà visibile sui canali DAZN e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Benito Stirpe a partire dalle ore 15.00 di giovedì 26 dicembre. Tra le due squadre non ci sono precedenti che risalgono alla scorsa stagione perchè il Frosinone militava in Serie A.

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Gori, Maiello, Paganini, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: A. Nesta.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Molina, Messias, Barberis, Messias, Mazzotta; Simy, Vido. All.: G. Stroppa.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20