La ventunesima giornata del campionato di Serie B è alle porte, tra le altre si sfideranno anche Pisa e Juve Stabia. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria perchè entrambe vogliono guadagnare una posizione in classifica. Il Pisa al momento occupa il quattordicesimo posto con 25 punti, deve ceracre di vincere perchè i risultati che ultimamente ha raccolto non sono stati sufficienti. Tra sconfitte e pareggi, l’ultimo successo che ha portato a casa risale al 16 dicembre scorso. Lo Juve Stabia attualmente si trova all’undicesima posizione a quota 27 punti. Per loro le vittorie sono state più frequenti e per questo non vogliono interrompere la scia pressochè positiva che hanno cominciato. Il campionato sta cominciando ad entrare nella fase calde e perciò tutte le squadre devono cercare di dare il massimo, sia per evitare la zona salvezza, sia per entrare nella zona play-off.
Dove vedere Pisa – Juve Stabia
La partita fra Pisa e Juve Stabia verrà trasmessa in diretta dall’Arena Garibaldi a partire dalle ore 15.00. L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio. La gara sarà visibile sui canali DAZN. Fra Pisa e Juve Stabia non ci sono precedenti perchè anche se nella scorsa stagione entrambe le squadre militavano in Serie C, giocavano in due gironi differenti. Hanno ottenuto la promozione alla fine della stagione 2018-2019.
Le probabili formazioni
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Ingrosso, Aya, Lisi; Marin, Gucher, Fisher; Minesso; Fabbro, Masucci. A disp.: D’Egidio, Perilli, Verna, Belli, Giani, Liotti, Perazzolo. All.: L. D’Angelo.
JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Troest, Fazio, Ricci; Addae, Calò, Buchel; Canotto, Forte, Bifulco. A disp.: Alievi, Boateng, Branduardi, Di Gennaro, Elia, Germoni, Melara, Mezzavilla. All.: F. Caserta.