Venezia – Empoli è una delle sfide della trentaduesima giornata del campionato di Serie B, anch’esso ripartito dopo l’avvento del Coronavirus in Europa. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per conquistare punti che possono tornare utili alla classifica. Il Venezia occupa il tredicesimo posto a quota 39 e deve cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. L’Empoli invece si trova in decima posizione con 42 punti e mira ad entrare nella zona playoff.

Venezia – Empoli si giocherà venerdì 3 luglio alle 21.00

Come si presentano le squadre

Venezia ed Empoli hanno due situazioni diverse in classifica, sia per quanto riguarda i punti sia per quanto riguarda i risultati ottenuti nel corso delle diverse partite. Durante la scorsa giornata, i padroni di casa hanno vinto contro il Livorno per 0-2, e anche nelle gare precedenti sono sempre riusciti a guadagnare qualche punto. Gli ospiti invece hanno pareggiato con il Pescara e hanno avuto un percorso molto più altalenante dei lagunari anche se per quanto riguarda i punti, sono in vantaggio sui veneti. Dionisi contro il Livorno ha schierato i suoi uomini con il 4-3-1-2, mentre gli uomini di Marino si sono sistemati in campo con il 4-3-3.

Dove vedere la partita

Venezia – Empoli verrà trasmessa in diretta dallo stadio Luigi Penzo a partire dalle ore 21.00 di venerdì tre luglio. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni di Venezia – Empoli

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Casale, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Maleh; Longo; Zigoni, Capello. A disp.: Bertinato, Pomini, Riccardi, Cremonesi, Fiordaliso, Monachello. All.: A. Dionisi.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Pinna, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Bandinelli, Stulac, Zurkowski; Bajrami, Moreo, Tutino. A disp.: Perucchini, Maietta, Nikolaou, Antonelli, Fantacci, Viti. All.: P. Marino.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20