Domenica allo stadio Pino Zaccheria si affronteranno Foggia e Pescara, gara valida per 23esima giornata del campionato di Serie B.

Il Foggia è reduce dal buon pareggio in quel di Palermo per 0-0, in una gara molto combattuta, in cui i pugliesi hanno messo in campo cuore e grinta per uscire indenni sul campo di una delle favorite di questo campionato. Il Pescara proviene, invece, dalla brutta sconfitta in casa ad opera della capolista Brescia, col punteggio umiliante di 1-5. In classifica il discorso è assai differente per le due avversarie: il Foggia al quindicesimo posto, in piena lotta salvezza, il Pescara si trova quarto in classifica in zona playoff ma a 4 punti dal secondo posto occupato dal Palermo, che permette la promozione diretta in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Loiacono (Ngawa), Busellato, Greco, Deli (Agnelli), Kragl; Galano, Iemmello.
A disposizione: Noppert, Sarri, Ingrosso, Boldor, Agnelli, Marcucci, Chiaretti, Matarese, Cicerelli, Mazzeo.
Allenatore: Pasquale Padalino.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo (Kastrati); Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman (Bruno), Melegoni; Marras; Mancuso, Monachello.
A disposizione: Kastrati, Bellini, Bettella, Kanouté, Perrotta, Crecco, Antonucci, Del Sole, Capone.
Allenatore: Giuseppe Pillon.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo.

La partita sarà visibile su DAZN, Domenica alle ore 15.00


Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.