― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpSimone Corsi è il poleman di Moto2 a Valencia

Simone Corsi è il poleman di Moto2 a Valencia

Nella giornata di oggi, sabato 13 novembre, si sono corse le prove libere tre e le qualfiiche di Moto2 sul circuito di Valencia. Si è quindi decisa la pole position in vista della gara di domani, domenica 14 novembre. Chi vincerà il mondiale tra Gardner e Fernandez? Il posto d’onore alla partenza è però andato a Simone Corsi.


Gardner e Fernandez dominano le PL2 di Moto2 a Valencia


Simone Corsi si prende la pole: come sono andate PL3 e qualifiche?

Le ultime prove libere e qualifiche della stagione 2021, che si sono corse sul tracciato di Valencia, Spagna, hanno visto diversi piloti rendersi protagonisti. Nelle sessioni di test mattutini, ecco che  si riconfermano i soliti Remy Gardner e Raul Fernandez anche se è necessario specificare che lo spagnolo ha ottenuto tempi migliori rispetto al rivale. 1:35.21 contro 1:35.608. Nelle qualifiche invece, si sono messi in mostra due italiani: Simone Corsi e Celestino Vietti. Il primo, il più veloce di tutti, ha ottenuto la pole position per la gara di domani. Il tempo che il pilota del team MV Agusta, ha registrato è di 1:34.956. Per quanto riguarda il corridore di Sky Racing Team VR46, sul cronometro segna 1:35.005. Al terzo posto si piazza invece Augusto Fernandez. Gli appassionati delle due ruote stanno aspettando con ansia la gara di domani perché finalmente anche la Moto2 avrà il suo campione. Chi sarà? Gardner o Fernandez?