Giovedì 18 Febbraio 2021 nello Stadio Sinobo alle ore 18:55 si disputerà la partita Slavia Praga-Leicester di Europa League. La Slavia Praga ha vinto tre partite consecutive con Karvina, Zlin e Jblonec. Poi ha pareggiato con Pribram e infine ha vinto con Pardubice. Il Leicester ha perso con i Leeds, ha vinto con il Fulham e ha pareggiato con il Wolmes. Poi ha vinto con Brighton e Liverpool. Sarà una sfida tutta da seguire.
Il pronostico di Molde-Hoffenheim, sedicesimi di finale di Europa League
Slavia Praga-Leicester: quali saranno le formazioni ufficiali?
Slavia Praga (4-1-4-1): Kolar, Coufal, Hovorka, Zima, Boril, Holes, Masopust, Sevcik, Stanciu e Olayinka, Tecl.
Leicester (4-3-2-1): Ward, Justin, Fofana, Evans, Thomas, Praet, Ndidi, Tielemans, Under, Barnes, Iheanacho.
Slavia Praga-Leicester: come stanno le squadre?
Con la vittoria nell’ultima giornata di campionato il Leicester ha legittimato il terzo posto in Premiership. Un biglietto da visita importante in vista della trasferta in Repubblica Ceca. Lo Slavia Praga comunque non è avversario da sottovalutare come dimostra ampiamente la classifica del campionato locale. Potrebbe non essere troppo indicativo ma le prestazioni nella fase a gironi dell’Europa League qualora ce ne fosse ancora bisogno, confermano la qualità della capolista del torneo della Repubblica Ceca. Le Foxes, però hanno la qualità e ormai l’esperienza per affrontare al meglio una trasferta comunque complicata.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 1,5. La migliore quota sulla vittoria dello Slavia Praga è data a 3,60. La quota sul pareggio è data a 3,40.Infine la quota è data a 2,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport dalle ore 18:55.
Sito Uefa Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/