― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSlavia Praga-Nizza: probabili formazioni e tv

Slavia Praga-Nizza: probabili formazioni e tv

Giovedì 5 novembre 2020 alle 18.55 al Sinobo Stadium si disputerà Slavia Praga-Nizza, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo C è: Leverkusen 3, H. Beer Sheva 3, Slavia Praga 3, Nizza 3.

Come arrivano le due squadre?

Lo Slavia Praga nella scorsa giornata ha vinto in casa a sorpresa con il Leverkusen per 1 a 0, grazie al gol decisivo di Oladeji Olayinka giunto all’80’ minuto di gioco. In quella precedente la squadra è invece stata sconfitta per 3 a 1 dall’Hapoel Beer Sheva.

Il Nizza nella prima giornata ha subito una clamorosa sconfitta in casa del Leverkusen per 6 a 2, mentre nella seconda i francesi hanno battuto per 1 a 0 in casa l’Hapoel Beer Sheva. A segnare la rete della vittoria e il suo primo gol europeo è stato Amine Gouiri.

Il campionato ceco è stato sospeso per l’emergenza sanitaria, mentre i francesi sono reduci dalla vittoria di domenica ad Angers in Ligue 1 per 3 a 0.

Le probabili formazioni


Slavia Praga (4-5-1): Kolar; Masopust, Kudela, Zima, Boril; Malinsky, Holes, Sevcik, Provod, Dorley; Lingr. 

Allenatore: Jindrich Trpisovsky

Nizza (3-4-3)Benitez; Robson Bambu, Dante, Nsoki; Atal, Thuram, Schneiderlin, Kamara; Claude-Maurice, Dolberg, Gouri.

Allenatore: Patrick Vieira


Beer Sheva-Leverkusen: probabili formazioni e tv


Dove vedere in tv Slavia Praga-Nizza?

Il match Slavia Praga-Nizza sarà trasmesso giovedì 5 novembre 2020 alle 18.55 in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.