― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueSlavia Praga vs Panathinaikos: pronostico e possibili formazioni

Slavia Praga vs Panathinaikos: pronostico e possibili formazioni

Lo Slavia Praga ospita il Panathinaikos alla Fortuna Arena giovedì 4 agosto nel terzo turno dei playoff di Europa Conference League. La squadra di casa ha sconfitto il St Joseph nel turno precedente delle qualificazioni, mentre i visitatori scenderanno in campo per la prima partita competitiva di questo trimestre. Il calcio di inizio di Slavia Praga vs Panathinaikos è previsto alle 19

Anteprima della partita Slavia Praga vs Panathinaikos: a che punto sono le due squadre?

Slavia Praga

Lo Slavia Praga ha iniziato la sua campagna di campionato in contropiede con una sconfitta per 1-0 contro l’Hradec Kralove alla Lokotrans Arena. Dopo un primo tempo scialbo, gli uomini di Jindrich Trpisovsky sono caduti sotto i colpi di Daniel Vasulin al 10′ del secondo tempo, che si è rivelato decisivo. Gli slavi si trovano al 13° posto in classifica dopo il girone d’andata e cercheranno di tornare a vincere nella prossima partita di campionato. Prima di allora, si attende il terzo incontro della storia contro un Panathinaikos che ha vinto tutti gli ultimi due incontri tra le due squadre, entrambi risalenti al 2001. Reduci da un bottino di sette gol nell’ultima uscita casalinga, i padroni di casa giovedì cercheranno di dare un nuovo tocco di stile davanti ai propri tifosi.

Panathinaikos

Il Panathinaikos ha concluso i preparativi per la prossima campagna elettorale con una vittoria per 2-1 contro gli olandesi del Volendam allo Stadio Apostolos Nikolaidis giovedì. Le reti di Dimitrios Kourbelis e Carlitos Lopez, in entrambi i tempi, hanno permesso agli uomini di Ivan Jovanovic di vincere una partita molto combattuta. I verdi hanno allungato la loro imbattibilità a sei partite in tutte le competizioni dalla scorsa stagione e hanno registrato cinque clean sheet in questo periodo. In vista del ritorno ad Atene, una settimana più tardi, gli ospiti di giovedì cercheranno di ottenere un risultato positivo in trasferta per avere buone possibilità di passare il turno.

Notizie dalle squadre

Con cinque gol nelle ultime tre presenze in casa dello Slavia Praga, il 25enne Ewerton è sicuramente un giocatore da tenere d’occhio. Srdjan Plavsic ha saltato l’ultima uscita dei padroni di casa a causa di una sospensione di una partita, ma il centrocampista è ora nuovamente arruolabile. Il duo Jan Boril e David Hovorka sono entrambi esclusi per la gara di giovedì, mentre Yira Sor continua il suo periodo di stop. Fotis Ioannidis è stato costretto a uscire per una botta nel primo tempo della vittoria del Panathinaikos contro il Volendam, rendendo l’internazionale U-21 greco un dubbio per questa partita. Carlitos Lopez è entrato al posto di Ioannidis nella suddetta partita e ha segnato il gol della vittoria, che potrebbe essere premiato con un posto nella formazione titolare.

Probabili formazioin Slavia Praga vs Panathinaikos

Possibile formazione iniziale dello Slavia Praga:
Mandous; Dorley, Eduardo, Ousou, Doudera; Tiehi, Holes; Ewerton, Traore, Usor; Jurecka

Panathinaikos possibile formazione titolare:
Lodygin; Kotsiras, Ganea, Magnusson, Schenkeveld, Vagiannidis; Cerin, Alexandropoulos, Kourbelis; Lopez, Kampetsis