Venerdì 12 marzo 2021 alle 21.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Entella, gara valida per la 28° giornata di campionato di Serie B.
Come arrivano le due squadre?
Nella scorsa giornata la SPAL è tornata alla vittoria superando per 1 a 0 il Pescara grazie al rigore realizzato da Valoti al 9′ minuto di gioco. Gli estensi si trovano al settimo posto con 41 punti, gli stessi del Cittadella, a -1 dal Chievo, -2 dal Lecce e a -4 dal Venezia.
La Virtus Entella ha rimediato invece un pareggio senza reti in casa contro l’Ascoli, rimasto in 9. La squadra di Vivarini è il fanalino di coda della classifica a quota 20 punti, a -2 dal Pescara e a-3 dall’Ascoli.
Le probabili formazioni di SPAL-Entella
Marino opterà per il consueto 3-5-2 con Thiam a difendere i pali, difesa a 3 formata da Vicari, Okoli e Ranieri. A centrocampo spazio a Mora affiancato da Missiroli e Valoti, mentre sulle corsie laterali agiranno Sernicola e Sala. In attacco ci sarà la coppia Di Francesco-Asencio.
SPAL (3-5-2): Thiam; Vicari, Okoli, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Mora, Valoti, Sala; Di Francesco, Asencio.
Allenatore: Pasquale Marino
Pescara-SPAL 0-1: i biancazzurri tornano a vincere
Vivarini risponde con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, difesa a 4 composta da Pellizzer e Chiosa centrali, mentre i terzini saranno Pavic e Cleur. In mezzo al campo spazio a Settembrini, Paolucci e Brescianini, mentre davanti Schenetti agirà a supporto del duo offensivo Capelli-Brunori.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Settembrini, Brescianini, Paolucci; Schenetti; Capello, Brunori.
Allenatore: Vincenzo Vivarini
Entella-Ascoli 0-0 e tanta tensione
Dove vedere SPAL-Entella?
Il match SPAL-Entella sarà tramesso venerdì 12 marzo 2021 alle 21.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.