― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioSpal-Verona probabili formazioni, dove vederla in tv, quotazioni

Spal-Verona probabili formazioni, dove vederla in tv, quotazioni

Diciottesima giornata Serie A

Entrambe le squadre arrivano da una partita contro il Torino. Il Verona non gioca una partita di Campionato dal 15 dicembre, causa lo stop della Lazio per giocare in Arabia Saudita la partita di Supercoppa contro la Juventus. La Spal, invece, è reduce dalla sorprendente vittoria sul campo del Grande Torino contro la formazione di Mazzarri.

La Spal vuole riprendere la marcia verso la salvezza

La squadra di Semplici il primo dell’anno è scesa al campo G.B. Fabbri per riprendere la preparazione in vista dell’incontro contro il Verona di Juric. Prima parte della sessione di allenamento: attivazione muscolare, poi esercitazioni tecnico-tattiche. Il tecnico Semplici, a parte gli infortunati D’Alessandro e Fares, ha avuto disposizione tutta la rosa. Anche i claudicanti Reca e Jankovic hanno disputato un lavoro differenziato. Contro gli scaligeri Semplici dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto il Toro. I dubbi sono per chi farà coppia in attacco con il diffidato Petagna. Al momento come a Torino, dovrebbe essere scelto Paloschi, preferito a Di Francesco e Floccari. Moncini in procinto di lasciare la Spal, non dovrebbe essere preso in considerazione. Per il centrocampo, un posto per tre, con Valoti favorito su Murgia e Valdifiori.

Il Verona non gioca una partita di Campionato dal 15 dicembre

Allo “Sporting Center Paradiso” di Peschiera, l’Hellas Verona ha disputato la prima seduta pomeridiana dell’anno, con riscaldamento, torelli ed esercitazioni tecniche. Oggi, a porte chiuse, è prevista anche una seduta tattica. Il cruccio di Juric è sostituire lo squalificato Amrabat. Con tutta probabilità il suo posto lo prenderà Verre, che formerà la coppia di mediana accanto a Veloso. In attacco ballottaggio Di Carmine-Stepinski. Per il resto dovrebbe essere confermata la difesa a tre con Rrahmani, Kumbulla, Gunter. Sugli esterni ancora fiducia a Faraoni e Lazovic, con Pessina e Zaccagni ad agire dietro la punta.

I probabili schieramenti di Spal-Verona

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Paloschi, Petagna. A disposizione: Letica, Thiam, Sala, Mastrilli, Cannistrà, Salamon, Felipe, Valdifiori, Tunjov, Murgia, Di Francesco, Floccari, Moncini. Allenatore: Leonardo Semplici.

Indisponibili: Fares (80 giorni), D’Alessandro (4 mesi).

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Petagna.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Verre, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Bocchetti, Danzi, Empereur, Henderson, Adjanpong, Wesley, Tutino, Pazzini, Stepinski. Allenatore: Ivan Juric.

Indisponibili: Badu (da valutare), Bessa (da valutare), Tupta (da valutare), Salcedo (inizio febbraio).

Squalificati: Amrabat.

Diffidati: Miguel Veloso.

Spal-Verona, uno sguardo alle quote

La partita si presenta molto equilibrata. Il segno 1 della è dato a 2.55. Il segno X è quotato a 3.25. Mentre la vittoria in trasferta dell’Hellas Verona è a 2.85. L’over 1,50 è quotato 1.27, così come l’under 3,5 a 1.27. Il gol per entrambe le squadre è dato 1.72. L’over 2,50 è quasi alla pari 1.95. Il parziale/finale X-1 è quotato 6.25. L’1H della Spal è a 5.25.

In TV su Sky Sport Serie A e Sky Calcio, canali 202 e 251, domenica 5 gennaio ore 15.