Sparta Praga-Lille andrà in scena giovedì 22 ottobre alle ore 21:00 allo Stadion Lednà di Praga. La gara interesserà molto al Milan, inserito nel Girone H assieme a Celtic.
Celtic-Milan, probabili formazioni e TV
Come arriva lo Sparta Praga?
Lo Sparta Praga arriva al match iniziale di Europa League nel pieno della forma. I ragazzi di Vaclàv Kotal sono primi nella Liga Ceca e intendono replicarsi anche in campo europeo. Contro il Lille sarà una partita importante, c’è da vedere chi tra i praghesi e i francesi ha le carte in regola per superare il turno ed approdare ai sedicesimi.
Come arriva il Lille?
I francesi sono, assieme al Milan, i favoriti per il passaggio al turno successivo. Provengono da cinque risultati utili positivi che gli hanno permesso di diventare la prima classificata del Ligue 1 davanti al PSG. A Praga l’obiettivo è ovviamente vincere e dare un segnale forte al Girone. Il tecnico Christophe Gualtier, dal 2017 alla guida del LOSC, tornerà ad essere protagonista in Europe League dopo le stagioni con il St.Etienne.
Dove vedere Sparta Praga-Lille
Sparta Praga-Lille sarà una delle esclusive di Sky Sport (canale 255). La diretta inizierà a partire dalle ore 18:55.
Probabili formazioni
Sparta Praga:(4-3-1-2): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Moberg, Soucek, Krejci; Dockal, Kozak, Julis. All: Kotal
Lille:(4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Soumaré, Sanches, Bamba; David, Yilmaz. All: Gualtier
Stadio: Stadion Levnà (Praga)
Leggi anche:
Hoffenheim-Stella Rossa, formazioni e dove vederla