Spezia-Milan è in programma per sabato 25 settembre 2021. La gara sarà valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 direttamente dallo stadio Alberto Picco di La Spezia.
Spezia-Milan: come arrivano le squadre?
Lo Spezia di Thiago Motta è reduce dalla sconfitta interna per 3-2 contro la Juventus. La squadra ligure occupa il diciassettesimo posto in classifica a quota 4 punti. Solo una vittoria per la formazione spezzina, ottenuta in casa del Venezia. Il tecnico Motta non dovrebbe optare per radicali cambiamenti e la formazione dovrebbe essere la stessa che ha affrontato la Juventus nell’ultimo turno di campionato. Unico ballottaggio riguarda l’attacco con Antiste insidiato da Nzola e Manaj.
La Juve soffre, ma torna a vincere!
Milan: Giroud sarà convocato?
I rossoneri arrivano dalla vittoria per 2-0 contro il Venezia e occupano il secondo posto in campionato a quota 13 punti (alla pari dell’Inter) a meno due dal Napoli. Verso il ritorno alla titolarità Theo Hernandez, Saelemaekers e Tomori. Anche Franck Kessie dovrebbe essere schierato dal primo minuto al posto di Bennacer. Poche scelte in attacco con Rebic pronto ad agire da prima punta. A disposizione anche Pellegri che ha fatto il suo esordio con la maglia rossonera contro il Venezia. Dovrebbe tornare tra i convocati anche Olivier Giroud, assente da ormai tre partite consecutive. Il francese potrebbe entrare a gara in corso.
Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica
Spezia-Milan: le probabili formazioni
SPEZIA (4-2-3-1) Zoet; Amian, Hristov, Nikolau, Bastoni; Canals, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola ALL. Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic ALL. Stefano Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Spezia-Milan tramite l’app di DAZN disponibile su smartphone, tablet, PC e smart TV.
Sito ufficiale Lega Serie A