Domenica 9 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Druso di Bolzano si affrontano Südtirol vs Benevento. Il Südtirol è reduce della vittoria esterna contro il Palermo mentre il Benevento dal pareggio interno contro l’Ascoli.
Südtirol vs Benevento: da dove iniziamo
Südtirol
I ragazzi di Bisoli sono in cerca del quinto risultato utile consecutivo. I tirolesi sono stati in grado di imporsi al Renzo Barbera in una trasferta non del tutto semplice. Grazie a questa vittoria i biancorossi salgono in classifica a quota dieci punti. Al 20′ il Sudtirol realizza il goal del vantaggio grazie ad un regalo da parte di Pigliacelli, che in fase di impostazione rinvia la sfera addosso a Odogwu, chein modo fortunoso entra nel tabellino dei marcatori. I ragazzi di Bisoli tengono bene alla pressione dei rosanero ed escono con tre punti da un campo difficile. Il Südtirol ha vinto l’ultima partita.
Non perde da 4 gare. Va a segno da 4 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un buon stato di forma.
Benevento
La Strega all’esordio di Cannavaro è riuscita a conquistare un punto contro l’Ascoli, ma servirà del tempo affinché il tecnico campano riesca a lasciare la sua impronta a livello tattico. Nel primo tempo si soffre troppo, i ragazzi di mister Cannavaro hanno ancora paura ed incertezze. Bisogna lavorare partita dopo partita, per raggiungere un livello di consapevolezza maggiore dei propri mezzi. Il Benevento ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 3 turni. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Tutte le informazioni delle partite si Serie B
Südtirol vs Benevento: probabili formazioni
Südtirol (4-3-1-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, De Col; Belardinelli, Tait, Pompetti; Casiraghi; Mazzocchi, Odogwu
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Forte, Farias.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Dove vederla in Tv e streaming
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.