La corsa per il forte centrale olandese si fa sempre più interessante. Infatti alla telenovela De Ligt si è iscritto anche il Bayern Monaco di Nagelsmann. L’intervista di Arrivabene ha scoperchiato un vaso di Pandora per l’olandese.
Telenovela De Ligt, c’è stato un contatto tra le parti?
“Oggi è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare“. Con queste parole Maurizio Arrivabene ha di fatti anticipato il futuro dell’olandese. Sarà separazione dopo tre anni di permanenza a Torino. Oltre al Chelsea, che resta la squadra più avanti per il momento sull’olandese, si è iscritto anche il Bayern Monaco alla corsa per l’ex Ajax.
si vocifera che ci siano stati già dei contatti tra la Juventus e il club bavarese, con una cifra che si aggirerebbe tra i 60/80 milioni di euro. Al momento i due club starebbero trattando, ma pare che De Ligt abbia già detto di sì. L’olandese gradirebbe la meta tedesca. I tedeschi potrebbero anche inserire Pavard nella trattativa per il giocatore.
Quale giocatore potrebbe sostituire l’olandese?
La perdita per De Ligt sarà pesante per la Juventus, che vedrà partire il suo pilastro difensivo. Sarà inevitabile un intervento sul mercato per poterlo sostituire. Koulibaly resta il preferito per sostituire l’olandese. Poi è ritornato in voga il nome di Gleison Bremer del Torino. L’Inter non ha ancora affondato il colpo, i bianconeri ne approfitteranno? Si parla anche di Akanji del Borussia Dortmund, così come Badiashile del Monaco. Infine ci sono due nomi “inglesi”. Ovviamente parliamo del brasiliano Gabriel, in forza all’Arsenal, e Laporte del Manchester City.
Zanimacchia torna alla Cremonese. Si punta a Maldini Jr
Sampdoria-Quagliarella: intesa raggiunta, un’altra stagione insieme