― Advertisement ―

spot_img

Rebelle Rally 2021: la livrea “al femminile” di Mitsubishi

Mitsubishi si prepara a gareggiare al Rebelle Rally 2021 e lo farà con una vettura dalla carrozzeria celebrativa. L'Outlander della casa automobilistica giapponese, infatti,...
HomeAltri SportTiger Woods lascia l'ospedale: "Sono tornato"

Tiger Woods lascia l’ospedale: “Sono tornato”

Dopo l’ansia per il terribile incidente stradale che l’aveva coinvolto e soprattutto per il prosieguo della sua carriera sui campi di golf, Tiger Woods lascia l’ospedale e rientra a casa. Il campione statunitense l’ha annunciato sul suo profilo Twitter scrivendo un significativo: “Tiger Woods is back”. Sono trascorsi 22 giorni dalla sua disavventura in auto che l’ha costretto al ricovero presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

Il golfista americano ha seriamente rischiato la vita e ha riportato fratture multiple alle gambe. Quando è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla parte bassa della gamba destra e alla caviglia, in molti hanno temuto che il fuoriclasse californiano fosse costretto ad annunciare il ritiro dall’attività agonistica.

Invece Tiger Woods lascia un messaggio di grande speranza a tutti i suoi tifosi, dicendosi pronto ad impegnarsi per tornare al più presto ad essere protagonista delle competizioni internazionali di golf. Ha dichiarato infatti che, una volta rientrato a casa, proseguirà le cure nella sua residenza e soprattutto: “Lavorerò per diventare ogni giorno più forte”.

Tiger Woods lascia l’ospedale e ringrazia tutti i tifosi

Tiger Woods lascia così l’ospedale di Los Angeles e si prepara ad affrontare un lungo percorso di riabilitazione. Il fuoriclasse del golf ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi per il sostegno che gli hanno dato in queste settimane a dir poco complicate. La volontà del 45enne statunitense di non mollare era già stata anticipata in parte qualche giorno fa da McIlroy che, oltre ad essere un suo grande amico, abita anche vicino a lui a Jupiter, in California.

Dunque Woods seguirà nelle prossime settimane un preciso percorso di riabilitazione, e questa non è la prima volta che gli succede. Per quanto riguarda le indagini relative all’incidente di febbraio, al momento le forze dell’ordine stanno ancora indagando per capire quali sono state le cause e soprattutto l’esatta dinamica.

Tiger Woods dopo l’incidente: è sveglio e reattivo

Intanto i progetti dell’ex re del re green sono già ripartiti. Tiger Woods lascia un altro importante annuncio ai fan, rivelando di aver firmato un contratto che lo vedrà protagonista di una nuova serie di videogiochi. Il golfista americano già in passato aveva collaborato ad un progetto simile che era risultato di grande successo. Sicuramente, per quanto concerne i prossimi impegni sportivi, non potrà esserci al Masters di aprile e in questa fase è ancora troppo presto per sapere tra quanto tempo sarà possibile rivederlo all’opera nelle maggiori competizioni di golf.