Mercoledì 29 luglio alle 21.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino ci sarà Torino-Roma, partita valida per la 37° giornata di campionato di Serie A.

La scorsa giornata la Roma ha battuto in casa per 2 a 1 la Fiorentina, portandosi a +4 sul Milan e a +5 sul Napoli. I giallorossi hanno consolidato ancora di più il quinto posto in classifica, fondamentale in ottica Europa League.

Il Torino ha ottenuto la salvezza matematica, pareggiando 1-1 contro l’ultima in classifica e già retrocessa Spal. Da segnalare il gran gol di Verdi che ha sbloccato il match, un sinistro a giro perfetto. I granata occupano attualmente la 16° posizione a quota 39 punti.

Torino-Roma: probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Nkoulou, Bremer,Izzo; De Silvestri,Meitè, Rincòn, Ansaldi; Verdi, Belotti; Berenguer

Contro la Fiorentina il numero 7 giallorosso, Pellegrini, ha dovuto abbandonare il campo dopo un brutto scontro, assolutamente involontario, con Milenkovic. Ci saranno accertamenti per capire l’entità del danno e l’eventuale presenza di fratture. Se dovesse essere riscontrata una frattura al naso, la stagione per il centrocampista sarebbe da considerarsi terminata. Al suo posto Zaniolo potrebbe candidarsi per un posto da titolare dal primo minuto negli ultimi due match di questo campionato di Serie A. Considerando quanto sia importante per la Roma la gara con il Siviglia in programma giovedì 6 agosto alle 18.55 Fonseca potrebbe decidere, a prescindere dall’entità, di risparmiare il centrocampista giallorosso.

ROMA (3-4-2-1): PauLopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara (77′ Cristante), Veretout, Spinazzola; Pellegrini (60′ Zaniolo), Mkhitaryan (82′ Carles Perez); Dzeko. 

Allenatore: Fonseca

Dove vederla?

Torino-Roma sarà visibile mercoledì 29 luglio alle 21.45 su Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20