Torino Spezia si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino il prossimo 23 aprile alle ore 15. Il Toro di Juric affronta una squadra non facile come lo Spezia di Thiago Motta che lotta per assicurarsi la salvezza. Al momento i granata in casa non hanno mai battuto i liguri in Serie A: nella scorsa annata il match terminò 0-0. Lo Spezia nelle ultime quattro giornate ha portato a casa una vittoria, un pari e due sconfitte, confermandosi in una posizione ancora fin troppo scottante.
Probabili formazioni Torino Spezia
Juric non avrà a disposizione ancora una volta Zaza e Belotti in attacco, Pobega, Edera e Fares a centrocampo. La formazione dovrebbe vedere titolare Pellegri, andato a segno contro la Lazio, assieme a Pjaca e Brekalo. Inn difesa spazio a Zima, Bremer e Rodriguez come centrali.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Pellegri.
Motta dovrà rinunciare a Colley e Sena, ma farà affidamento ancora una volta a Maggiore, uno dei migliori calciatori di questa stagione. In porta Provedel guiderà Erlic, Nikolaou, Amian e Reca. In mediana ci saranno Kiwior, Maggiore e Bastoni. Confermati in avanti Kovalenko, Manaj e Gyasi.
SPEZIA (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Kovalenko; Manaj, Gyasi.
Dove vederla
L’anticipo Torino Spezia sarà trasmesso in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 il prossimo 23 aprile.
Lazio vs Torino termina 1-1 all’ultimo minuto
Manovre del Torino sul mercato: caccia all’erede di Bremer, ma non solo