La quarta giornata del campionato di Serie A deve ancora concludersi, questa sera infatti, lunedì 20 settembre, ci sarà Udinese – Napoli, e la quinta è già alle porte. Una delle gare previste è Torino vs Lazio che si giocherà giovedì 23 settembre alle 18.30 allo stadio Olimpico dei granata. Sarà possibile seguire il match sul canale 202 di SkySport o sui canali DAZN.
Il Cagliari tiene testa alla Lazio: 2-2 all’Olimpico
Torino vs Lazio: come si presentano le squadre?
Torino e Lazio arrivano a questa quinta giornata del campionato di Serie A, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa finora hanno ottenuto due sconfitte e due vittorie mentre gli ospiti hanno portato a casa due vittorie, una sconfitta e un pareggio. I granata attualmente occupano il decimo posto in classifica mentre i capitolini si trovano in sesta posizione. Giovedì 23 settembre, entrambe le formazioni cercheranno di vincere e di guadagnare i tre punti per migliorare la propria posizione in classifica. Il Torino si è sempre rivelata una squadra insidiosa per la Lazio che non deve abbassare la guardia ma deve invece rimanere sempre vigile. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All.: I. Juric.
- LAZIO (3-5-2): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: M. Sarri.