Venerdì 20 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino si affrontano Torino vs Roma. Si preannuncia un match equilibrato, delicato per i giallorossi che soffrono la pressione della qualificazione in Europa a causa della classifica stretta.
Torino vs Roma: da dove iniziamo
Torino
Il Toro viene dalla vittoria esterna contro il Verona la seconda consecutiva in trasferta. I ragazzi di Juric poco e nulla hanno da chiedere ancora al campionato 21/22. Ancorati alla decima posizione in classifica e fuori dai tornei che contano. Sicuramente potranno affrontare un match con maggiore serenità e davanti il loro pubblico nella partita di chiusura. La squadra utilizzerà quasi sicuramente il 3-4-2-1 visto nel corso di tutta la stagione, con poche possibilità di cambiamento se non a gara in corso per necessità. Il Torino ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.
Roma
La Roma entra in campo venerdì con l’obbiettivo di vincere. Difficile immaginare come gestire una partita tanto delicata nella quale un’ipotetica vittoria avrebbe un impatto emotivo sicuramente positivo per la finale a Tirana. Difficile immaginare la gestione dei giocatori che scenderanno in campo per giocarsela, dovendo dare tutto, di riflesso al match-stagione di mercoledì prossimo. Out Karsdorp, Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo. La Roma ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 5 turni. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Tutte le informazioni delle partite di Serie A
Torino vs Roma: probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti.
All. Ivan Juric
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Abraham.
All. José Mourinho
Dove vederla in Tv e streaming
La partita Torino vs Roma si giocherà venerdì alle 20.45 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.