― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioTottenham: Vestergaard è il difensore scelto da Espirito Santo

Tottenham: Vestergaard è il difensore scelto da Espirito Santo

Potrebbe essere Jannik Vestergaard il primo colpo in entrata del Tottenham di Nuno Espirito Santo. Il difensore danese assicura ottime prestazioni e con il Southampton, nelle ultime stagioni, si è sempre rivelato un’autentica roccia difensiva. L’ex allenatore del Wolverhampton, annunciato dagli Spurs pochi giorni fa, vede nell’ex difensore del Monchegladbach un’ottima risorsa su cui puntare e investire, nonostante la non giovanissima età di 28 anni.

Tottenham: Vestergaard è un acquisto possibile?

L’arrivo di espirito Santo ha cambiato totalmente la faccia del Tottenham. Il suo arrivo è una garanzia nel discorso di lanciare nuovi giovani ma nel caso di Vestergaard si deciderà di puntare sull’esperienza. Il danese, da questo punto di vista, sembrerebbe essere il perfetto acquisto difensivo. Secondo il Daily Mail, gli Spurs avrebbero già aperto dei colloqui con i Saints per l’aquisto a titolo definito del difensore, il cui contratto con il Southampton scade la prossima estate. Arrivato dal Borussia Monchegladbach nel 2018 per una cifra pari a 18 milioni di sterline, Vestergaard ha giocato da titolare in gran parte delle partite della prima stagione. Assicurando un’ottima tenuta difensiva, nonostante qualche svarione. Nell’ultima Premier League, che i Saints hanno chiuso nella 15esima posizione con non poche critiche, Vestergaard ha giocato titolare in 32 partite segnando anche tre goal.


Danny Rose torna al Watford dopo 14 anni di Tottenham

Tottenham: tutti i retroscena del mancato acquisto di Skriniar