Gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League 20/21. Tottenham Wolfsberg si giocherà mercoledì 24 febbraio alle ore 18.00 presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
Come arrivano le squadre?
Il Tottenham ha chiuso la pratica già all’andata con un importante 1-4 fuori casa raccolto contro gli austriaci. Una gara senza storia segnata dalle reti di Son, Bale, Lucas e Carlos Vinícius. Nel mezzo c’è stato tempo anche per la rete della flebile speranza degli austriaci, siglata da Liendl su calcio di rig.
I padroni di casa hanno avuto un’altra battuta d’arresto nell’ultimo turno di Premier League. Gli Spurs infatti hanno perso il derby contro i rivali del West Ham per 2-1. Una sconfitta che allontana la truppa di Mou da un piazzamento europeo. Gi austriaci invece hanno vinto contro lo Sturm Graz con le reti di Baumgartner e Vizinger. Vittoria che ha portato i Lupi al quinto posto in classifica con 27 punti, in piena zona playoff.
Tottenham Wolfsberg: probabili formazioni
Nei padroni di casa non è da escludere un possibile ampio turnover visto l’ampio risultato ottenuto all’andata. Comunque il modulo dovrebbe rimanere il classico 4-2-3-1. Possibile quindi una chance per Hart in porta. Doherty, Dier, Alderweireld e Davies in difesa. A centrocampo potrebbero avere un’occasione Hojbjerg e Ndombele. Sulla trequarti non è da escludere l’impiego di Lamela e Bergwijn, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Alli. In avanti dovrebbe esserci Son, ma occhio a Carlos Vinicius.
Per quanto riguarda gli austriaci sarà un 4-1-3-2. Kofler tra i pali e pacchetto arretrato con Novak , Baumgartner, Lochoshvili e Scherzer. Sprangler in cabina di regia, Taferner e Wernitznig assieme a Liendl sulla trequarti. Joveljic e Vizinger dovrebbero tornare a guidare l’attacco degli austriaci.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport tramite Diretta Gol Uefa Europa League.