Gara valida per l’andata degli ottavi della UEFA Europa League 20/21. Totthenam D Zagabria si giocherà giovedì 11 marzo alle ore 21,00 presso il Tottenham Hotspur Stadium.
Come arrivano le squadre?
Gli inglesi sono favoriti per il passaggio del turno, eppure la Dinamo Zagabria è sempre un avversario tosto da affrontare.
Gli inglesi affronteranno il Crystal Palace domenica sera alle ore 21,00. Avversario decisamente alla portata di mano per gli Spurs, che sono in corsa per l’ultimo piazzamento utile per la Champions League. La forma degli inglesi è buona: vittoria in Europa League contro il Wolfsberg per 4-0, stesso risultato contro il Burnely e 1-0 contro il Fulham.
I croati hanno eliminato con relativa tranquillità il Krasnodar nei sedicesimi di finale di Europa League. Inoltre hanno superato lo scoglio dei quarti di finale in Coppa di Croazia con uno 0-2 ai danni dello Slaven. In campionato affronteranno il Rijeka alle 17,30 di domenica 7 marzo. I Modri sono primi in classifica, a pari punti con l’Osijek.
Totthenam D Zagabria: probabili formazioni
Salvo cambiamenti improvvisi sarà 4-2-3-1 per gli uomini di Mourinho. Lloris in porta e linea difensiva con Davies, Alderweireld, Sànchez e probabilmente Doherty. In mediana potrebbero partire dal primo minuto NDombelè e Sissoko. Sulla trequarti potrebbe avere una chance Alli, sulle fasce ci dovrebbero essere Lucas e Bale. In avanti il terminale offensivo sarà “l’uragano” Kane.
Stesso modulo anche per Mamic. Tra i pali ci dovrebbe essere Livakovic, mentre al centro della difesa probabilmente ci sarà la coppia Lauritsen-Catherine. Sulle corsie esterne spazio a Ristovski e a Gavrdiol. A fare da diga a centrocampo potrebbero esserci Ademi e Jakic. Trequarti affidata ad Ademi, con le fasce affidate ad Ivanusec e Orsic. Infine in attacco ci sarà Petkovic.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport tramite Diretta Gol Europa League.