fbpx
Dicembre1 , 2021

Il Perugia riagguanta il pareggio all’ultimo, a Trapani finisce 2-2

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Allo Stadio polisportivo provinciale di Trapani, si è disputata la sfida Trapani-Perugia. La partita è terminata 2-2. Nel primo tempo ha giocato meglio il Trapani che si è portato in vantaggio dopo 23 minuti. Nel secondo tempo è stata una girandola di emozione, prima il pareggio del grifone, poi dopo due minuti il vantaggio del Trapani,  poi negli ultimi minuti il Perugia ha pareggiato nuovamente. Ottime le prove di Luperini e Di Chiara

Le Formazioni

TRAPANI: Carnesecchi, Taugourdeau, Scognamillo, Biabiany, Luperini, Fornasier, Colpani, Pettinari, Moscati, Grillo, Strandberg.

All. Fabrizio Castori
PERUGIA: Vicario, Carraro, Sgarbi, Mazzocchi, Iemmello, Buonaiuto, Nicolussi, Falzerano, Di Chiara, Capone, Gyomber.

All. Massimo Oddo.

Primo Tempo

4’ Occasione Perugia,  Carraro ha servito Di Chiara, l’ex Carpi si è accentrato, ha scoccato il tiro, il pallone è finito fuori dallo specchio.

7’ Azione manovrata da parte dei padroni di casa, Biabiany ha recuperato un pallone a centrocampo, l’ex Inter ha servito Pettinari, che a sua volta allarga per Moscati che mette il pallone in mezzo, non trovando nessuno ad impattare il pallone in area.

9’ Occasione grifone, Di Chiara ha tirato su punizione, trovando la risposta di Carnesecchi che ha messo il pallone in angolo.

17’ Occasione Perugia, Bonaiuto ha tentato una conclusione, non è riuscito ad impattare bene il pallone, non impensierendo il portiere avversario. Risponde subito il Trapani, Luperini ha ricevuto un pallone al limite dell’area, ha scoccato un tiro che si è spento in curva.

23’ Gol Trapani. Azione manovrata da parte dei granata, Taugourdeau ha servito in area Luperini che prima si è fatto ribattere il tiro, poi sulla ribattuta ha infilato il pallone in rete.

32’ Ocassionissima Trapani. Colpani è entrato in area, dribblando il diretto avversario, ha messo il pallone in mezzo, il primo ad arrivarci è stato Luperini, l’ex Pistoiese ha impattato il pallone, il pallone sembrava essere diretto in rete, ma Di Chiara in scivolata ha salvato il risultato.

36’ Perugia vicino al pareggio. Bonaiuto ha ricevuto il pallone in area, il centrocampista umbro ha colpito di testa con il pallone che si è spento di poco alto sulla traversa.

45’ Nuova occasione Perugia. Mazzocchi ha servito in area Bonaiuto, l’ex Benevento non ha impattato il pallone, facendo sfumare una delle occasioni più nitide fino ad ora.

Secondo Tempo

Inizia la seconda frazione del match. 48’ Traversa Trapani. I padroni di casa hanno battuto un corner dalla sinistra, il pallone è finito sulla testa del solito Lupeni, con il pallone che si è infranto malauguratamente sulla traversa.

52’ Occasionissima per i padroni di casa, nuovamente con Colpani che giunge in area dopo una serie di dribbling e viene atterrato da Gyomber, ma il direttore di gara non considera il contatto penalty.

59’ Rigore per il Perugia. Iemmello viene atterrato in area da Standberg, l’arbitro ha concesso il calcio di rigore ed ha inflitto al difensore granata il cartellino rosso.

61’ Gol Perugia. Iemmelo ha spiazzato Carnesecchi, risultato in parità.

63’ Nuovo vantaggio Trapani. Taogourdeau ha battuto una punizione, il pallone è arrivato a Scognamillo, l’ex Parma ha spizzato il pallone in area per Pettinari che a tu per tu con Vicario non sbaglia.

66’ ammonito Sgarbi.

75’ Sono usciti Colpani(Trapani) e Mazzocchi(Perugia), al loro posto Aloi(Trapani) e Balic(Perugia).

80’ E’ uscito Pettinari al suo posto M’Bala Nzola.

81’ Rigore Perugia. Falzerano ha crossato il pallone in area, Fornasier ha colpito il pallone con la mano, costringendo l’arbitro a concedere un nuovo calcio di rigore.

84’ Espulso Gyomber, per avere usato epiteti contro l’arbitro.

85’ Pareggio Peugia. Falcinelli ha tirato il rigore perfetto, spiazzando Carnesecchi.

5’ minuti di recupero.

Finisce il match

Tabellino

TRAPANI: Marco Carnesecchi; Stefano Scognamillo, Michele Fornasier, Fausto Grillo, Stefan Strandberg, Anthony Taugourdeau, Gregorio Luperini, Andrea Colpani (dal 31′ st Salvatore Aloi), Marco Moscati, Jonathan Biabiany (dal 22′ st Luca Pagliarulo), Stefano Pettinari (dal 36′ st M’bala Nzola). A disposizione: Andrea Dini, João Silva, Alessandro Minelli, Antonio Candela, Nikola Jakimovski, Francesco Corapi, Luigi Scaglia, Felice Evacuo, Giacomo Tulli. Allenatore: Fabrizio Castori.

PERUGIA: Guglielmo Vicario; Filippo Sgarbi, Norbert Gyömbér, Marco Carraro (dal 12′ st Diego Falcinelli), Pasquale Mazzocchi (dal 31′ st Andrija Balić), Hans Nicolussi Caviglia, Marcello Falzerano, Gianluca Di Chiara (dal 23′ st Mardochée Nzita), Christian Capone, Pietro Iemmello, Cristian Buonaiuto. A disposizione: Andrea Fulignati, Marco Albertoni, Matej Rodin, Nicola Falasco, Amara Konate, Federico Melchiorri. Allenatore: Massimo Oddo.

Reti: al 23′ pt Gregorio Luperini, al 17′ st Pietro Iemmello, al 19′ st Stefano Pettinari, al 40′ st Diego Falcinelli.

Ammonizioni: al 39′ st Fausto Grillo (TRA), al 29′ st Marco Moscati (TRA), al 10′ st Jonathan Biabiany (TRA), al 22′ st Filippo Sgarbi (PER).

Espulsioni: al 16′ st Stefan Strandberg (TRA), al 40′ st Norbert Gyömbér (PER).

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20