― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoTre club seguono Rabiot, ma intanto la Juve lavora per Raspadori

Tre club seguono Rabiot, ma intanto la Juve lavora per Raspadori

Il futuro del centrocampista bianconero potrebbe essere lontano da Torino. Tre club seguono Rabiot e per la Juventus si tratterebbe di un’importante plusvalenza. Principio d’accordo per Raspadori, così come per Bellanova del Cagliari. Resta ancora viva la pista Gravenberch.

Tre club seguono Rabiot, quali sono?

Alcune buone prestazioni nel finale di stagione per il centrocampista bianconero, ma ciò potrebbe non bastare per la conferma di Rabiot alla Juventus. Secondo “Fichajes.net”, ci sono ben tre club interessati al classe 95′. Il primo è il Chelsea di Tuchel, già nelle settimane precedenti si era parlato di una possibile linea diretta con i blues. L’altra squadra interessata è l’Arsenal, con Mikel Arteta che vorrebbe rinforzare adeguatamente il centrocampo dei Gunners. Infine c’è il Barcellona, ma la trattativa sembra complicata. Il club blaugrana vorrebbe infatti puntare tutti gli sforzi su Lewandowski. La Juventus per cederlo chiede almeno tra i 15 e 20 milioni di euro.

Principio d’accordo per Raspadori, “bloccato Bellanova” e resta viva la pista Gravenberch

Secondo “Calciomercato.com” sarebbe stato raggiunto un principio d’accordo tra la Juventus e Raspadori. Tuttavia ci sarebbe preò da trovare l’intesa economica con il Sassuolo. Il classe 2002′ non arriverà a Torino come sostituto di Dybala, ma al posto di uno tra Morata e Kean. Intanto i bianconeri, sempre secondo “Calciomercato.com“, avrebbero bloccato anche Raoul Bellanova del Cagliari. I sardi riscatteranno il giocatore per un milione di euro e poi lo gireranno alla Juventus per circa 10 milioni di euro.
Nulla di fatto tra Bayern Monaco e Ajax per Gravenberch. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare Amsterdam per accasarsi alla corte di Naeglesmann, ma non è ancora stata trovata l’intesa. La Juventus potrebbe ancora inserirsi.

Il Barcellona cerca la punta: Lukaku il favorito?