― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeNuotoTrofeo Settecolli 2021: la Pellegrini show nei 200m

Trofeo Settecolli 2021: la Pellegrini show nei 200m

Federica Pellegrini impone la sua legge anche al Trofeo Settecolli 2021 dominando i 200 m stile libero con il tempo di 1:56.23. Nulla da fare le avversarie che si sono dovute piegare allo strapotere della Divina.

Trofeo Settecolli 2021: Federica Pellegrini pronta peŕ Tokyo?

La prestazione offerta dalla campionessa veneta fa ben sperare in vista delle Olimpiadi di Tokyo dove cercherà di conquistare l’ennesima medaglia della sua inimitabile carriera. Con il tempo di 1: 56.23 ha chiuso davanti alla tedesca Kulmann e alla connazionale Anna Maria Vascolo. Bene anche la sedicenne Vetrano.

Le parole di Federica Pellegrini

Queste le parole della nuotatrice italiana ai microfoni di RaiSport subito dopo la gara: “Questi sono stati i 200m sl al.Settecolli che ho fatto più facilmente, perché di solito sono sempre stati più combattivi. È mancata la bagarre, ma sono contenta per il tempo che è arrivato. Siamo in linea con il tanto lavoro che stiamo facendo. Il murale all’ Aniele? È stato un momento emozionante, non me lo aspettavo. È stata una bellissima giornata. Mi è piaciuto il fatto che non mi si vede in faccia, dunque tutti possono rivedersi in quellà immagine. L’Olimpiade? Adesso non ci penso perché mi manca l’ultimo step in altura, poi scenderemo e partiremo subito. Ce la sto mettendo tutta, poi è logico che bisognerà vedere come andrà lì”.

Pellegrini Divina: la Campionessa di Nuoto si ritira dopo Tokio