― Advertisement ―

spot_img

Arriva Spezia-Atalanta: formazioni e diretta tv

E' tempo di tornare a pensare al campionato. Arriva infatti Spezia-Atalanta, secondo anticipo dell'ottava giornata di sabato 21 novembre alle 18:00. Vediamo le probabili...
HomeCalcioTv e formazioni di Crotone-Atalanta

Tv e formazioni di Crotone-Atalanta

Atalanta-Crotone apre la sesta giornata di Serie A. Sabato 31 ottobre alle 15:00 (diretta tv su Sky Sport) gli orobici, dopo il pareggio in Champions con l’Ajax (https://www.youtube.com/watch?v=lrA39XqqzHU) vanno a Crotone per riprendere il filo con la vittoria. Di contro, i padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta di Cagliari e strappare punti in chiave salvezza.

Stroppa ha studiato veramente Gasperini in tv?

Stroppa, che ha ammesso di aver studiato molto Gasperini alla tv, ha intenzione di schierare Rispoli. Il fluidificante, ex Palermo, agirà sulla corsia cercando di innescare Simy e Messias. Il resto della formazione è confermato. Cordaz in porta. Difesa a quattro con Magallan, Golemic, Luperto e Pereira. Quartetto di centrocampo con Rispoli, Cigarini, Benali e Reca. Soprattutto quest’ultimo avrà il compito di alzarsi in appoggio alle due punte. La partita si presenta proibitiva e Stroppa si gioca la panchina. Un passo falso potrebbe infatti costargli caro. L’ex Zenga è già stato sondato e scalpita per tornare dopo la breve esperienza a Cagliari. Stroppa si affida all’orgoglio dei suoi per salvare il posto ed iniziare finalmente la risalita verso posizioni meno “calde” in classifica. Ultima chiamata. Rispoli e soci non possono fallire.

Stroppa allenatore del Crotone
Stroppa e i suoi pensieri: destino segnato?

Tocca a Muriel?

Gasperini è pronto a dare una chance a Muriel. Il colombiano, subentrato in Champions (https://sport.periodicodaily.com/lajax-scappa-ma-zapata-la-riprende-2-2-a-bergamo/?fbclid=IwAR17I_DUIb0QtnmY2MULX5-revTdLDGE-Dl9utPYImGGBxu8JUKpplaXfDc), spalleggerà Zapata in attacco. Per il resto, il tecnico ex Inter non ha intenzione di stravolgere l’assetto. Memore dell’errore commesso contro la Samp, Gasperini confermerà in gran parte la formazione titolare. In porta Sportiello. Toloi e Romero comporranno la difesa insieme a Palomino. Caldara, infortunato, guarderà i suoi compagni dalla tv. In mezzo al campo Pasalic giostrerà in luogo dell’infortunato De Roon. Sulle corsie Gosens e Hateboer, con Freuleur mezz’ala di inserimento. Dietro le due punte, infine, ballottaggio Gomez-Ilicic con lo sloveno attualmente favorito. Dopo le due sconfitte con Napoli e Samp, i nerazzurri vogliono cancellare il periodo di no. Riappropriarsi del ruolo di outsider in chiave scudetto è l’obiettivo primario. Da Crotone parte la caccia per riprenderlo.

Diretta tv su Sky Sport (canale 202)