― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioUdinese Juventus (probabili formazioni e Tv)

Udinese Juventus (probabili formazioni e Tv)

Finito il tempo delle vacanze, ora è tempo di tornare in campo. L’Udinese l’anno scorso si è guadagnata meritatamente una salvezza tranquilla, sarà in grado di ripetersi anche quest’anno? La Juventus di Allegri tornerà a vincere lo scudetto?
Udinese Juventus si giocherà domenica 22 agosto alle ore 18.30 presso la Dacia Arena di Udine.

Come arrivano le squadre?

Pre campionato positivo per i friulani. Gotti ha avuto risposte importanti dai suoi giocatori e anche nel primo impegno ufficiale contro l’Ascoli la prestazione è stata buona. L’obbiettivo dichiarato dei friulani è la salvezza, però la qualità della squadra non è in discussione. Perchè non provare qualcosa in più rispetto ad una semplice salvezza?
La Juventus ha riaccolto Massimiliano Allegri dopo due anni. Il precampionato ha visto la sconfitta al Gamper con il Barcellona e la vittoria contro l’Atalanta. Si sono viste buone cose, ma c’è qualche particolare da aggiustare. La fase difensiva resta troppo passiva e il centrocampo ha troppe incognite. Il tecnico livornese ha ancora una settimana per sciogliere i dubbi, ma la sensazione è che ci sarà da lavorare su quel reparto.

Udinese Juventus: probabili formazioni

Gotti schiererà il classico 3-5-2 che tanto bene ha fatto nella stagione passata. Silvestri tra i pali e linea difensiva con Stryger Larsen, Nuytinck e Samir. Molina esterno di fascia e Pereyra-Walace-Arslan in mezzo al campo. Sull’altra corsia ci dovrebbe essere Udogie. In avanti Deulofeu e Okaka. Llorente sembra andare verso la panchina.
Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3. In porta Szczesny e linea difensiva con Cuadrado; De Ligt, Bonucci e Alex Sandro, in netto vantaggio su Danilo. Ramsey in cabina di regia con Bentancur e Bernardeschi nel nuovo ruolo di mezzala. In avanti Dybala, Chiesa e Cristiano Ronaldo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Napoli vs Venezia: pronostico e possibili formazioni