Venerdì 27 Agosto 2021 nello Stadio Dacia Arena alle ore 18:30 si disputerà la partita Udinese-Venezia di Serie A. L’Udinese ha pareggiato brillantemente con una Juventus poco cinica e che ha aspettato più del dovuto per chiudere la partita. Il Venezia ha perso 2 a 0 con il Napoli ma ha fatto quello che ha potuto per fermare il loro gioco. I tre punti sono d’obbligo per iniziare un percorso virtuoso e per questo è raccomandata una sola cosa: vincere.
Udinese -Juventus: l’Allegri bis non parte bene
Udinese-Venezia: probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinnck, Samir, Molina, Udogie, Arslan, Walace Makengo, Pereyra, Pussetto. Allenatore: Luca Gotti.
Venezia (4-3-3): Maenpaa, Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg, Heymans, Peretz, Crnigoj, Sigurdsson, Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5 dato a 1,89 mentre l’Over 2,5 è dato a 1,81. La quota sulla vittoria dell’Udinese è dato a 1,73, il pareggio è dato a 4,05 mentre la vittoria del Venezia è dato a 5,25. L’opzione Goal è data a 1,86 e quella No Goal è data a 1,85.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile su Sky Sport ed anche su Dazn anche se in questo fine settimana ha dato più di qualche grattacapo ai tifosi.
Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor