― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioVazquez Lucas al Bayern Monaco?

Vazquez Lucas al Bayern Monaco?

Tra i nomi destinati ad infiammare la prossima finestra di calciomercato c’è sicuramente quello di Vazquez Lucas. L’esterno spagnolo al momento fatica a trovare spazio nel Real Madrid e sta disputando una stagione di grande sacrificio, proponendosi spesso anche come terzino destro.

Vazquez Lucas andrà via dal Real Madrid?

Se il tecnico dei Blancos ha mostrato comunque di apprezzarlo, la dirigenza del Real Madrid per il momento non sembra che ci siano le basi per un rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine giugno. Il giocatore era in attesa infatti che il club spagnolo offrisse un accordo migliore e ha iniziato dunque a guardarsi incontro. Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse del Milan e dei club inglesi, Arsenal e Tottenham, nei confronti di Lucas Vazquez, ma ora la concorrenza si fa sempre più agguerrita.

La trattativa con il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta valutando infatti l’ipotesi di prendere a parametro zero un giocatore di grande livello come Lucas Vazquez. Al momento la dirigenza bavarese si è già attivata e i primi incontri tra le due parti hanno avuto un esito positivo. Nonostante questo l’accordo finale è però ancora lontano e sicuramente i prossimi giorni potranno dirci di più sulle reali intenzioni sia del giocatore che del club tedesco. La volontà di Vazquez era quella di rimanere al Real Madrid, ma la proposta del club, per lui deludente, lo ha spinto a guardarsi altrove. Inoltre nella gerarchia dei blancos Vazquez non è al primo posto e anche la dirigenza sembra indecisa sul da farsi. Se dovesse andare in porto la trattativa col Bayern Monaco sarebbe positivo anche in ottica Nazionale e potrebbe sostituire Douglas Costa che tornerà alla Juventus a fine stagione, quando scadrà il prestito.


Lucas Vazquez seguito da Milan e Napoli: tutti i dettagli