― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVerona - Cagliari: le parole dei tecnici

Verona – Cagliari: le parole dei tecnici

Juric aveva già parlato con i giornalisti il giorno prima. Oggi invece è intervenuto ai microfoni Eusebio Di Francesco per parlare di Verona – Cagliari.

Cosa avrà detto Juric?

L conferenza stampa del tecnico dei veronesi si è tenuto in via telematica. Il tecnico ha ricordato la vittoria della stagione contro la Juve, parlandone come la più bella giocata dalla sua squadra nelle sue 50 partite sulla panca dell’Hellas. Sui limiti della squadra il tecnico ha risposto così: “Noi oltre tutti i limiti? Nonostante le difficoltà e gli infortuni abbiamo dimostrato il carattere di ciascuno di noi. E alcuni si sono adattati anche in ruoli non loro. È la nostra grande forza, solo come squadra possiamo fare bene e puntare al nostro obiettivo che resta la salvezza”.

Per l’intervista completa: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-hellas-juric-a-gennaio-possiamo-migliorare-lazovic-e-negativo-aspettiamo-l-idoneita-1466301

Le parole di Di Francesco alla vigilia di Verona – Cagliari

Il tecnico ha annunciato che non faranno parte della sfida giocatori come Pisacane e forse anche Joao Pedro per un problema al ginocchio. Su ammissione dello stesso tecnico, non ci si aspettava però di dover gestire una situazione di emergenza come quella che il Cagliari sta vivendo al momento. Il Covid infatti si è preso anche Ounas, uno dei top player della squadra. Su un cambio di modulo il tecnico frena. Infatti sono pochi gli allenamenti a disposizione per lavorarci, ma è un’idea a cui sta pensando. Sui giovani a disposizione si è espresso così: “Dei miei giovani sono felicissimo di averli a disposizione, e non lo dico tanto per dire: ho avuto sempre risposte importanti, da tutti. Nella mia ricerca ossessiva di certe cose sono contento della loro risposta. Mentre su Rog esterno dico no, non lo metterò più in quel ruolo”.
Per l’intervista completa: https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1466712

Ricordiamo che la gara sarà visibile su DAZN e si giocherà alle 12.30.