― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioVicenza Empoli (probabili formazioni e Tv)

Vicenza Empoli (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventottesima giornata della Serie B 20/21. Vicenza Empoli si giocherà sabato 13 marzo alle ore 18,00 presso lo stadio Romeo Menti della città di Vicenza.

Come arrivano le squadre?

Buon periodo di forma per i padroni di casa. Cinque risultati utili consecutivi per la squadra di Domenico Di Carlo con due vittorie di fila negli ultimi due turni. A farne le spese sono state la Cremonese (3-1) e il Chievo (2-1). Il distacco dalla zona rossa della classifica ora è decisamente più ampio e la salvezza ormai si intravede chiaramente. Sarebbe un risultato prestigioso viste le difficoltà palesate nella prima parte di stagione.
L’Empoli ha pareggiato un po’ a sorpresa contro il Cittadella. I granata non stavano attraversando un bel periodo e la prova dei toscani nella prima frazione lasciava presagire altro. Tuttavia è arrivato il quattordicesimo pareggio stagionale, ora i segni X cominciano ad essere tanti. Con qualche vittoria in più l’Empoli poteva già avere in pungo il campionato.

Vicenza Empoli: probabili formazioni

Di Carlo potrebbe riconfermare il 4-3-3 della gara con il Chievo. Grandi in porta e zona centrale della difesa affidata probabilmente a Cappelletti e Padella. Sulle corsie esterne della difesa Barlocco e Bruscagin. Per il reparto di centrocampo giocheranno probabilmente Rigoni (autore del secondo gol contro il Cheivo), Zonta e Pontisso. In avanti spazio a Giacomelli, Lanzafame e Vandeputte.
Dionisi ovviamente non rinuncerà al 4-3-1-2. Brignoli in porta e linea difensiva composta probabilmente da Terzic, Romagnoli, Casale e Fiamozzi. Centrocampo con Stulac, Haas e probabilmente Ricci. Sulla trequarti ci sarà quasi sicuramente Bajrami. Infine in avanti dovrebbero giocare La Mantia e Mancuso. Quest’ultimo è il capocannoniere della Serie B con quattordici gol in ventisette gare, a pari merito con Coda del Lecce.

Dove vedere la gara?

La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Chievo-Vicenza 1-2
Empoli-Cittadella 1-1